Stupro fuori dalla discoteca a Gabicce: lui nega, lei invece non ha dubbi

il Resto del Carlino INTERNO

Per i sanitari, la giovane ha avuto o subìto rapporti sessuali ’forti’ che potrebbero averle causato conseguenze fisiche seppur non evidenti ma che la ragazza afferma senza indugi.

Poi c’è la versione del 35enne, imprenditore, originario di Venezia, con interessi immobiliari a Milano, incensurato.

Il caso del presunto stupro a Gabicce monte ai danni della turista 18enne del Bergamasco vede contrapposte due versioni. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Violenza sessuale nei confronti di una giovane turista milanese: resta in carcere il presunto aggressore, un 35enne veneto residente a Mirano. I colleghi del Tribunale di Rimini, invece, aveva optato per gli arresti domiciliari. (corriereadriatico.it)

L’imprenditore veneziano era stato rintracciato e arrestato nel pomeriggio dello stesso sabato a Riccione Il gip del tribunale di Rimini, in prima istanza aveva concesso gli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico. (News Rimini)

L’uomo, che nega tutto, risulta esser stato sorpreso in passato a malmenare una donna in auto Entrambi erano in vacanza a Riccione e nella notte tra giovedì e venerdì scorsi i due si sono incontrati a Baia Imperiale a Gabicce monte per poi uscire fuori a camminare. (il Resto del Carlino)

L’imprenditore di Mirano resta in carcere: «Libidine incontrollata». Violenza su 18enne. (La Nuova Venezia)

Un 35enne è stato arrestato dai poliziotti della Squadra Mobile di Rimini con l’accusa di violenza sessuale e lesioni personali aggravate nei confronti di una 18enne che si trovava in vacanza a Riccione. (Adnkronos)

Cronaca. Gabicce Mare. | 16:21 - 05 Agosto 2022. Foto di repertorio. Il provvedimento è stato firmato oggi (venerdì 5 agosto) dal Gip del Tribunale di Pesaro, accogliendo la richiesta della Procura. (AltaRimini)