Poste Italiane assume portalettere in Toscana e a La Spezia, come candidarsi

Poste Italiane assume portalettere in Toscana e a La Spezia, come candidarsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
La Nazione INTERNO

– Nuove opportunità di lavoro con Poste Italiane in Toscana e a La Spezia. L’azienda, che conta complessivamente una rete di 12.800 uffici postali, circa 120mila dipendenti e quasi 600 miliardi di attività finanziarie investite, ha avviato una nuova campagna di reclutamento per portalettere con contratto a tempo determinato. La selezione è aperta in diverse province toscane: Arezzo, Firenze, Livorno, Grosseto, Lucca, Massa-Carrara, Pistoia, Pisa, Prato e Siena, oltre che nella città ligure di La Spezia. (La Nazione)

La notizia riportata su altri media

Requisiti per la candidatura Per partecipare alla selezione è necessario possedere uno dei seguenti titoli di studio: diploma di scuola media superiore con votazione minima di 70/100; diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima di 102/110 Un ulteriore requisito fondamentale è il possesso della patente di guida in corso di validità, idonea alla conduzione dei mezzi aziendali. (QuiFinanza)

AAA portalettere cercansi. Pensioni, Quota 41 salta anche nel 2025? Cosa dice il Def e cosa può fare il governo Poste assume portalettere Il termine per presentare la propria candidatura è fissato al 17 aprile. (Il Messaggero)

È in dirittura d'arrivo la procedura di Poste italiane per l'assunzione di personale da dislocare in 77 province nel Centro-Nord Italia. Poste assume portalettere Il termine per presentare la propria candidatura è fissato al 17 aprile. (Il Mattino)

Poste italiane cerca portalettere anche a Chieti, assunzioni in tutta Italia

Poste Italiane cerca nuovi portalettere. Sul sito ufficiale si può presentare la propria candidatura. C’è tempo fino al 17 aprile, quindi ancora pochi giorni. Le assunzioni di personale sono dislocate in 77 province nel Centro-Nord Italia e per potersi candidare basta avere un diploma e la patente di guida. (Sky TG24)

Ancora due giorni di tempo per presentare la propria candidatura alle Poste Italiane , che ricerca portalettere da assumere in 77 province italiane (tra le quali le cinque delle Marche) , divise tra... (Virgilio)

Un avviso lampo, quello pubblicato da Poste italiane lo scorso 11 aprile con scadenza il 17 finalizzato a trovare portalettere in quasi tutta Italia. La ricerca coinvolge 77 province italiane, divise tra 13 regioni (Abruzzo, Lazio, Molise, Sardegna, Emila Romagna, Marche, Toscana, Lombardia, Piemonte, Liguria, Trentino e Veneto) ed è valida a Chieti e nelle altre province abruzzesi. (ChietiToday)