Milan, ora Leao è imprescindibile per Pioli: obiettivo rinnovo

Calcio In Pillole SPORT

Non poteva iniziare nel migliore dei modi questo 2022 per il Milan di Stefano Pioli.

A fine match, è stata inevitabile la domanda sul rinnovo su cui il portoghese ha glissato: “Sono molto felice qua

Tra campionato e Coppa Italia, i rossoneri, hanno vinto 3 partite su 3.

Nel corso di questa stagione, Leao ha già accumulato 7 gol e 5 assist, a fronte di 22 presenze complessive tra campionato, Coppa Italia e Champions League. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Video con gli highlights di Milan-Genoa dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A EXTRA TIME – Milan-Genoa 3-1 dopo i tempi supplementari (1-1) negli ottavi di finale di Coppa Italia. (Inter-News)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Andryi Shevchenko è intervenuto ai microfoni di Mediaset per commentare la sconfitta contro il Milan e il suo futuro al Genoa. Shevchenko non vuole mollare il Genoa. (Calcio News 24)

Essere allenato da lui fa un grande effetto e spero di imparare molto». GENOA– «Non mi aspettavo di arrivare così presto in Italia ma ho accettato subito. (Calcio News 24)

I rossoneri approcciano la gara non al meglio, forse sottovalutando un avversario dimostratosi più che battagliero. Da qui in poi la svolta del Milan, che arriva dal triplo cambio di Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

"Oggi la partita è stata giocata molto bene. "Accoglienza bellissima". Infine, Shevchenko ha parlato del calore di San Siro e del futuro al Genoa: "È stata una bellissima accoglienza e io ringrazio tantissimo i tifosi. (GianlucaDiMarzio.com)

Kelvin Yeboah ha fatto la sua prima presenza in maglia rossoblu in questo ottavo di Coppa Italia contro il Milan. “È una grande soddisfazione perché ho dimostrato soprattutto a me stesso che avrei potuto farcela. (Buon Calcio a Tutti)