Milan, ora Leao è imprescindibile per Pioli: obiettivo rinnovo

Calcio In Pillole SPORT

Non poteva iniziare nel migliore dei modi questo 2022 per il Milan di Stefano Pioli.

A fine match, è stata inevitabile la domanda sul rinnovo su cui il portoghese ha glissato: “Sono molto felice qua

Tra campionato e Coppa Italia, i rossoneri, hanno vinto 3 partite su 3.

Nel corso di questa stagione, Leao ha già accumulato 7 gol e 5 assist, a fronte di 22 presenze complessive tra campionato, Coppa Italia e Champions League. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Highlights e gol Milan-Genoa 3-1, ottavi Coppa Italia 2021/2022 (VIDEO). by Giorgio Billone 19. Il video con gli highlights e i gol di Milan-Genoa 3-1, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2021/2022. (SPORTFACE.IT)

Una prestazione, quella del Grifone, che potrebbe aver fatto ricredere la società sulla decisione di esonerare il tecnico ucraino, proprio quando il suo destino sembrava davvero segnato. E' sempre fantastica, ringrazio i tifosi del Milan ma anche i tifosi del Genoa che sono venuti qui a Milano a sostenerci". (Telenord.it)

Kelvin Yeboah ha fatto la sua prima presenza in maglia rossoblu in questo ottavo di Coppa Italia contro il Milan. Ogni esperienza, però, ti fa crescere mentalmente e passo dopo passo ti ritrovi qui. (Buon Calcio a Tutti)

Milan-Genoa 3-1, Diavolo che fatica! Ma Leao e Giroud ribaltano Sheva

I rossoneri approcciano la gara non al meglio, forse sottovalutando un avversario dimostratosi più che battagliero. Da qui in poi la svolta del Milan, che arriva dal triplo cambio di Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

Tornare qui a San Siro è sempre un’emozione, l’accoglienza è stata grandissima. Andriy Shevchenko, intervenuto ai microfoni di Mediaset, ha analizzato così la sconfitta del suo Genoa contro il Milan:. Sul match:. (Spazio Milan)

Il Milan di Stefano Pioli si qualifica ai Quarti di Finale di Coppa Italia, dove affronterà la vincente di Lazio-Udinese (martedì 18 gennaio, ore 17:30). Esonero in arrivo proprio dopo Milan-Genoa? (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr