GdS – Gli ottavi di Champions danno respiro. Occhi su Jovic e Ginter

GdS – Gli ottavi di Champions danno respiro. Occhi su Jovic e Ginter
Fcinternews.it SPORT

"Questo significa che il player trading resterà una soluzione cui ricorrere, magari con la cessione di un titolare - spiega la Gazzetta -.

E l’attenzione ai giocatori in scadenza è massima: già preso il portiere Onana, Marotta e Ausilio si sono mossi con decisione sul difensore del Borussia Monchengladbach (e nazionale tedesco) Ginter.

Il focus è comune: risultati sportivi compatibili con un bilancio necessariamente da migliorare, dopo l’ultimo passivo di 245,6 milioni"

Secondo la Gazzetta dello Sport, guardando a gennaio, tutto resterà legato alle eventuali uscite. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le statistiche parlano chiaro, così come il salto evidente a livello mentale nell'approccio agli appuntamenti europei. Ed è la seconda come gol subiti: 3 per i nerazzurri e appena 1 per il Chelsea (Fcinternews.it)

Il club nerazzurro ha bisogno di ampliare la base delle risorse prodotte al suo interno. Mattia Zangari. La qualificazione agli ottavi di finale di Champions League frutterà all'Interalmeno 63 milioni di euro di soli premi Uefa. (Fcinternews.it)

In definitiva, il ruolo di primo piano riacquistato dai nerazzurri anche in Europa regala nuove prospettive di crescita" In questo senso il beneficio per l’Inter è duplice, perché mentre può tornare ad attirare i campioni, vede anche crescere il valore del marchio. (fcinter1908)

Coppe europee, la situazione delle italiane: cosa serve all'ultima giornata

La Gazzetta dello Sport fa chiarezza. Cosa cambia nella strategia del club per gennaio? Secondo punto: l’autofinanziamento resterà in vigore anche la prossima estate. (fcinter1908)

Un risultato atteso 10 anni, che ridà ossigeno alle ambizioni di tutto l'ambiente nerazzurro, e che apre nuove prospettive. Ciò significa che il bottino degli ottavi ha già pareggiato le aspettative del budget, mentre l'avvenuto aumento della capienza del Meazza al 75% sta portando risorse addizionali" (fcinter1908)

Adesso la Juventus si gioca il primo posto con il Chelsea: vale per essere testa di serie negli ottavi. Juventus: cosa serve per il primo posto. È stata la prima italiana a qualificarsi, con due turni di anticipo. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr