Noicattaro, muore a 18 anni sulla provinciale per Torre a Mare: aveva il casco sparita la moto

Il Quotidiano Italiano - Bari INTERNO

Come ci è finito sull’asfalto quel ragazzo che indossava ancora il casco?

Nel pomeriggio, intorno alle 19, nello stesso punto della provinciale – nelle vicinanze dell’Hotel Una Regina – c’era stato un altro incidente, ma in quel caso nessuna delle persone coinvolte era rimasto ferito in modo preoccupante

Qualcuno ha provato a chiedergli cosa fosse successo, dove fosse la moto, ma Davide ha rantolato qualcosa prima di perdere i sensi e successivamente morite sulla provinciale che collega Torre a Mare a Noicattaro (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Ne parlano anche altre testate

Ad avere la peggio il centauro, rimasto gravemente ferito, sul posto sta intervenendo l’elisoccorso vista la gravità delle ferite coinvolto nel sinistro stradale, purtroppo a nulla sono valsi i soccorsi giunti sul posto, l’elisoccorso proveniente dall’ospedale Cannizzaro di Catania è ripartito vuoto. (95047)

Per cause ancora in fase di accertamento, una utilitaria ha urtato alcuni dei veicoli in sosta prima di capottarsi. Sul posto anche una squadra di vigili del fuoco del locale distaccamento di corso Argentina (Licatanet)

Sul posto sono intervenuti alcuni agenti della polizia cantonale, che hanno disciplinato il traffico. Non si è comunque registrata alcuna perturbazione del traffico (Ticinonline)

Secondo quanto risulta al Giorno , l’intestatario non aveva la materiale disponibilità del veicolo nel momento in cui è stato affidato al ragazzo. Superato questo primo step, le domande restano: l’aveva data una persona che conosce e che a sua volta l’ha prestata temporaneamente a Idris? (IL GIORNO)

È successo intorno alle 17,30 in via Pura, nella zona di San Felice. Un incidente che ha coinvolto una moto si è verificato nel pomeriggio anche lungo la superstrada della Valle Seriana, in territorio di Nembro. (MyValley.it)

La dinamica è ancora in fase di accertamento: l'uomo è stato portato in elisoccorso alla Poliambulanza. Terribile incidente a Rivoltella, frazione di Desenzano del Garda: questo pomeriggio, un uomo di 55 anni è rimasto gravemente ferito in uno scontro tra la sua moto e un’automobile. (BresciaToday)