Lazio, squadra troppo bassa e ira Sarri: cosa non funziona

Lazio, squadra troppo bassa e ira Sarri: cosa non funziona
Corriere dello Sport.it SPORT

’è un dato analizzato nel quartier generale di Formello che fa riflettere dopo la sconfitta contro il Milan.

Ambiente tranquillo, la forza e la voglia di migliorare c'è sempre

Il baricentro medio della squadra alla prima con l’Empoli è stato di 51,7 metri.

La Lazio aggressiva, vogliosa, pressante vista nelle prime due uscite stagionali non si è vista a San Siro.

C'è da lavorare, la Lazio è sotto costruzione. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sarri ha il compito più difficile perché dove arriva e vuole fare cambiamenti radicali, però le voglie di rivincita di Allegri, Spalletti e Mourinho sono esaltanti" Dalla partenza di Cristiano Ronaldo direzione Manchester United al ritorno di tanti grandi allenatori, questo il pensiero dell'ex attaccante di Lazio e West Ham: "L'addio di CR7 è stato un colpo all'immagine per la serie A. (La Lazio Siamo Noi)

Il tecnico toscano è stato espulso a fine gara dopo aver protestato contro Saelemaekers, e ora è arrivata la decisione del giudice sportivo sulla sanzione: due giornate di squalifica. Tra le tante proteste che ci sono state – soprattutto a fine gara – spicca quella di Sarri, attuale allenatore dei biancocelesti. (Spazio Milan)

Zlatan infinito - scrive la rosea - un gol per dire 50 e diventare mister longevità. Gazzetta: "Può giocare dal primo minuto ad Anfield". vedi letture. "Ibra cerca il record", titola La Gazzetta dello Sport in vista della gara di domani, che sancirà il ritorno del Milan nell'Europa che conta. (TUTTO mercato WEB)

Il gioco del Milan: Tonali cresce e Giroud ha colmato un buco enorme

Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN nell’immediato post partita della gara vinta per 2-0 contro la Lazio. Stefano Pioli, intervistato da Dazn, ha analizzato la gara vinta 2-0 contro la Lazio, le sue parole riguardo la prestazione di Rafael Leao:. (Milan News 24)

Condivisi due scatti della partita, il "Mago", che anche ieri è stato schierato titolare da Maurizio Sarri, ha spiegato: "Non è stata la partita che volevamo fare, abbiamo ancora margini di miglioramento e sono sicuro che presto torneremo a divertirci e farvi divertire come vogliamo e come meritate. (La Lazio Siamo Noi)

Ecco l’analisi del Corriere dello Sport che, nell’edizione odierna esalta la squadra di Pioli dandole un bel 8.5 al gioco. Ecco l’analisi del Corriere dello Sport. Il Milan si conferma una delle squadre più bella, compatta e in crescita di tutte. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr