Lazio, Inzaghi punta il traguardo: «Vogliamo arrivare tra le prime quattro»

Lazio, Inzaghi punta il traguardo: «Vogliamo arrivare tra le prime quattro»
MilanNews24.com SPORT

Per il quinto anno di fila saremo di nuovo in Europa, ma vogliamo essere tra le prime quattro»

Abbiamo vinto 16 delle ultime 18.

Sono contento di questa vittoria e di questo record delle undici vittorie consecutive all’Olimpico.

Queste le sue parole sulla corsa Champions:. LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU LAZIO NEWS 24. «Abbiamo fatto 80′ di grande calcio e io sono orgoglioso di questi ragazzi. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

SIRENE INGLESI - Intanto il tempo passa, tra due mesi (fine giugno) il contratto di Inzaghi con la Lazio scadrà e il mercato degli allenatori inizia a smuoversi. Ogni discorso si aprirebbe solo in caso di mancato rinnovo con la Lazio, ecco perché l'incontro di oggi potrebbe essere decisivo per chiudere finalmente la questione in positivo (La Lazio Siamo Noi)

Calciomercato Lazio: arriva l’annuncio di Inzaghi sul futuro. Ecco le pretendenti. Il futuro di Simone Inzaghi resta ancora molto incerto, e intanto le squadre interessate ci sono eccome (Stop and Goal)

Eppure, come ricordato dall’edizione odierna de La Repubblica, entrambe le parti in causa confermano la volontà di andare avanti insieme. In casa Lazio c’è ancora in ballo la situazione relativa al rinnovo di Simone Inzaghi: la situazione. (Calcio News 24)

Lazio, corsa da Champions. Ma Inzaghi "frena"

Il rinnovo di Simone Inzaghi con la Lazio è ancora in una fase di stallo: l’ombra sull’accordo si stende dal Nord Italia. Anche Simone Inzaghi in corsa per la panchina della Juventus? Il tecnico della Lazio non ha ancora cominciato a discutere il suo rinnovo con Lotito: tutto è fermo in attesa del termine della stagione. (Lazio News 24)

E se è così, perché attendere la fine della stagione? Per la panchina della Juventus c’è in corsa anche Simone Inzaghi: ne parla oggi il quotidiano il Messaggero. (JMania)

er la corsa Champions serve concentrazione profonda. Poi sul futuro, ha specificato: «Non ci saranno problemi. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr