METEO: i temporali salutano l'Italia: in arrivo SOLE e CALDO per tutti

MeteoLive.it INTERNO

Temperature in ulteriore aumento con caldo moderato in Italia.

Controlla sempre le previsioni dettagliate e specifiche per la tua città, continuamente aggiornate:. > > > ROMA. > > > MILANO. > > > NAPOLI. > > > altre località

Ancora un po' di vento da nord sul basso Adriatico e il meridione, ventilazione debole variabile altrove con temperature in graduale aumento.

Sul resto d'Italia sole e caldo, a parte qualche isolato colpo di tuono sulle Alpi occidentali ed orientali. (MeteoLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Meteo Sassari: bel tempo fino al weekend. 11 giugno 2021. ore 23:56. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 2 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 2 secondi. Sabato, 12 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. (3bmeteo)

Ma attenzione, con il passare dei giorni una minaccia temporalesca incomberà su parte del nostro Paese. Dettagli. (iLMeteo.it)

Da lunedì 14 giugno avanza l'anticiclone algerino Meteo: PROSSIMA SETTIMANA, già da Lunedì ANTICICLONE SUB-TROPICALE più Forte, ma INCOMBE una MINACCIA. (iLMeteo.it)

Il 20 giugno l’africano resiste solo al Sud, con valori fino a 33-34 gradi sulla Puglia. Ebbene nei prossimi giorni l'Italia sarà interessata da due ondate di caldo, seppure moderato, perché le temperature massime non andranno PER LO PIU' oltre 33-34 gradi e per di più le due ondate saranno brevissime. (MeteoGiuliacci)

A Venezia sarà un sabato con cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma senza pericolo di piogge. La temperatura sul termometro oscillerà tra i 15°C e i 26°C, mentre lo zero termico si attesterà a 3473m. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr