Clubhouse, è già sboom? Da Linkedin a Spotify, scendono in campo i "colossi"

La piattaforma di Microsoft dedicata al mondo del lavoro sta implementando un nuovo strumento basato sull’utilizzo della voce.

Intanto Clubhouse guarda avanti: presto la versione Android. Big o non Big in arrivo, Clubhouse intanto guarda avanti e annuncia di essere già al lavoro sulla versione Android.

Secondo le statistiche rilasciate da Clubhouse, a inizio marzo l’Italia ha animato tante room per quasi 24 ore al giorno. (CorCom)

Su altri media

Il procedimento è un po’ complesso perché per… - 3435Nicoletta : Ho scaricato clubhouse per android ma mi servirebbe un invito per poter proseguire Al momento, è disponibile esclusivamente sull'App Store di Apple, non essendo disponibile in versione Android (anche se si sta pianificando il suo sviluppo). (Zazoom Blog)

Il giudice sportivo ha sanzionato la simulazione del centrocampista bianconero. Bernardeschi si tuffa, ma il giudice non apprezza. Nella giornata di ieri sono state diffuse le decisioni del giudice sportivo. (SuperNews)

Da Twitter a Spotify, da Telegram a LinkedIn, tutti vogliono copiare Clubhouse, il social network di contenuti solo audio in streaming che ha avuto un picco di popolarità tra febbraio e marzo che ora rischia di essere oscurata dall'avanzare dei colossi tecnologici. (La Stampa)

Social vocali, si scatena la guerra a Clubhouse. Come su Clubhouse, ma senza Clubhouse. (Informa)

Secondo il sito specializzato The Verge, che ha riportato la notizia,vede l’opzione audio dal vivo ideale per i tutti i creator che desiderano entrare in contatto con il pubblico in tempo reale, sia per presentare in anteprima un disco, sia per una esibizione o per ospitare una sessione di domande e risposte. (Zazoom Blog)

Intanto, è stato reso noto in questi giorni l’andamento dei social network in Italia, dall’inizio della pandemia. “Spotify” – si legge – “vedrebbe l’opzione audio dal vivo ideale per i tutti i creator che desiderano entrare in contatto con il pubblico in tempo reale, sia per presentare in anteprima un disco, sia per una esibizione o per ospitare una sessione di domande e risposte”. (FM-world)