Elon Musk, arriva la nuova biografia: sarà scritta dall'autore di quella di Steve Jobs

HDblog ECONOMIA

A dichiararlo, in un tweet pubblicarlo poche ore fa è stato lo stesso patron di Tesla:. "Se sei curioso di saperne di più su Tesla, Space X e le mie vicende in generale, Walter Isaacson sta scrivendo una mia biografia"

In parole povere, il soggetto potenzialmente più attraente e corteggiato dai biografi.

La sua prima (e finora ultima) biografia intitolata "Elon Musk: How the Billionaire CEO of SpaceX and Tesla is Shaping our Future" è un successo letterario ma risulta ormai vetusta e "incompleta", essendo stata pubblicata nel 2015: a mancare sono proprie le pagine intrise dei ultimi sei anni di vita, fulcro della sua scalata al successo. (HDblog)

Ne parlano anche altre fonti

Elon Musk ha pubblicato questo tweet, facendo salire l’hype tra i milioni di follower che da anni seguono il suo percorso imprenditoriale e visionario. Non si tratterà della prima biografia autorizzata: nel 2015 Ashlee Vance, tra i più quotati giornalisti tech negli USA, aveva pubblicato Elon Musk. (StartupItalia.eu)

Leggi anche: Elon Musk: Starship è la massima priorità. Foto di JD Lasica su Wikimedia Perché è importante. Martedì SpaceX ha lanciato il gigantesco razzo che la compagnia utilizzerà per inviare il suo veicolo Starship nello spazio. (Benzinga Italia)

In questo articolo trovate i migliori libri su Apple e Steve Jobs. Invece per chi non riesce ad aspettare la prossima grande biografia di Walter Isaacson su Elon Musk, in questo articolo trovate come ingannare l’attesa con libri già disponibili per conoscere tutti i grandi della tecnologia di oggi (macitynet.it)

In realtà la vita di tutti questi personaggi è stata raccontata in una biografia scritta da Walter Isaacson, manager, giornalista, scrittore, professore universitario. E il prossimo è Elon Musk. (l'Automobile - ACI)

Il veicolo di lancio si chiama “Super Heavy Booster” e ha un’altezza di oltre 70 metri. Martedì, Elon Musk ha mostrato nuove immagini del razzo di lancio “Super Heavy Booster” che solleverà il razzo spaziale Starship. (TecnoSuper.net)

Stipendio da record per Tim Cook. Il 2020 sarà un anno da ricordare per Tim Cook. Il manager, infatti, ha registrato una retribuzione record nel corso del 2020, incrementando i guadagni rispetto all’anno precedente. (Tech Princess)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr