Zampini: “Infinitamente grati a Marotta. Juventus-Inter? Escludo che…”

fcinter1908 SPORT

Che l'Inter venga in gita a Torino escluso, col Sassuolo anche è complicata, neanche una se ne porta da casa la Juve da qui a fine stagione"

Le dichiarazioni del tifoso della Juventus Massimo Zampini sull'amministratore delegato della Juventus Marotta e la sfida contro l'Inter. Massimo Zampini è intervenuto in collegamento su Radio24 nel corso della trasmissione 'Tutto Convocati': "Non è che Marotta dovesse restare per forza a vita, siamo infinitamente grati a lui e al suo lavoro, per me era ed è una persona per bene. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Nelle consuete dichiarazioni post-scudetto, Antonio Conte ha dichiarato che farà giocare, da adesso in avanti, chi ha avuto meno spazio. (Fantamagazine)

pic.twitter.com/2eAzGIulJT — Chiara ✼ (@reyeshades) May 4, 2021 Tag Antonio Conte AS Roma Josè Mourinho (Siamo la Roma)

Senza di lui questa Inter che pure è un’ottima squadra con una rosa di qualità, non avrebbe vinto. In questa puntata della sua rubrica “Dalla A alla Zeman” ha scelto una parola, anzi, un cognome, simbolo dello scudetto nerazzurro: Conte. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico dell'Inter ha festeggiato oggi assieme alla squadra e sui social ha condiviso le emozioni per la bella giornata. Andrea Della Sala. Dopo la grande festa di domenica, l'Inter si è ritrovata oggi ad Appiano Gentile per la ripresa degli allenamenti. (fcinter1908)

In Europa si vince prevalentemente grazie alla squadra, al pressing e ad un calcio offensivo e collettivo. Mentre il Milan in 32 anni ha vinto 5 Coppe Campioni praticando un football offensivo e generoso in stile europeo. (fcinter1908)

Non è un mistero che, in vista della prossima stagione, Antonio Conte vorrebbe avere un altro portiere che possa insidiare il posto del capitano Samir Handanovic, protagonista di una annata di alti e bassi. (CalcioMercato.it)