Zampini: “Infinitamente grati a Marotta. Juventus-Inter? Escludo che…”

fcinter1908 SPORT

Che l'Inter venga in gita a Torino escluso, col Sassuolo anche è complicata, neanche una se ne porta da casa la Juve da qui a fine stagione"

Le dichiarazioni del tifoso della Juventus Massimo Zampini sull'amministratore delegato della Juventus Marotta e la sfida contro l'Inter. Massimo Zampini è intervenuto in collegamento su Radio24 nel corso della trasmissione 'Tutto Convocati': "Non è che Marotta dovesse restare per forza a vita, siamo infinitamente grati a lui e al suo lavoro, per me era ed è una persona per bene. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Intercettato da Le Iene, il tecnico dell’Inter ha reagito così alla notizia della panchina giallorossa affidata allo Special One Conte sul ritorno di Mourinho in Italia: «gli auguro il meglio a parte quando giocherà contro l’Inter». (Siamo la Roma)

Il tecnico dell'Inter ha festeggiato oggi assieme alla squadra e sui social ha condiviso le emozioni per la bella giornata. Andrea Della Sala. Dopo la grande festa di domenica, l'Inter si è ritrovata oggi ad Appiano Gentile per la ripresa degli allenamenti. (fcinter1908)

Senza di lui questa Inter che pure è un’ottima squadra con una rosa di qualità, non avrebbe vinto. In questa puntata della sua rubrica “Dalla A alla Zeman” ha scelto una parola, anzi, un cognome, simbolo dello scudetto nerazzurro: Conte. (La Gazzetta dello Sport)

Fantacalcio Inter, dopo lo scudetto ‘tremano’ i fantallenatori: ecco chi avrà più spazio

Aggiornamento di calciomercato in casa Inter dopo lo scudetto: prima le cessioni, poi gli acquisti. Ecco chi potrebbe salutare a fine stagione. Sarà un calciomercato al risparmio quello dell’Inter in estate, com’è inevitabile che sia. (Calcio News 24)

Inter, Conte mantiene le promesse. Ora tocca agli altri. vedi letture. Ogni promessa è debito, ed i valori con i quali Antonio Conte da Lecce è stato educato lo testimoniano nel profondo. (TUTTO mercato WEB)

INTER, DOPO LO SCUDETTO GIOCHERA' CHI HA AVUTO MENO SPAZIO: TREMANO I FANTALLENATORI. Nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il quotidiano milanese svela i nomi dei possibili calciatori che avranno più spazio nelle prossime giornate, ad eccezione della sfida con la Juventus che verrà disputata dai titolarissimi. (Fantamagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr