Calciomercato Juventus, svolta di giornata: contatto ufficiale per Depay

JuveLive SPORT

E tra le squadre che potrebbero dargli un’opportunità c’è anche la Juventus, come ha svelato il giornalista Romeo Agresti a Goal Italia

Calciomercato Juventus, la dirigenza bianconera sta valutando. Oggi, con l’arrivo di Robert Lewandowski ed altri attaccanti richiesti esplicitamente dall’ex centrocampista, Depay è diventato un esubero a tutti gli effetti.

Depay ha pagato forse lo scotto di giocare nel Barcellona peggiore degli ultimi quindici anni, sicuramente il più triste e malinconico. (JuveLive)

La notizia riportata su altri media

Adesso, però, Depay potrebbe liberarsi a zero dal Barcellona. Stando a quanto afferma TMW, oggi Memphis Depay sarebbe stato proposto nuovamente alla Juventus. (Tutto Juve)

I blaugrana accetterebbero un’eventuale rescissione contrattuale, a patto che sia il calciatore a chiarire senza mezzi termini la sua partenza Con Morata praticamente impossibile e Raspadori sempre più vicino al Napoli, la “Vecchia Signora” sarebbe ritornato su un suo vecchio obiettivo, che potrebbe salutare anticipatamente il Barcellona gratis. (JuveLive)

Chi lo acquisterà infatti non dovrà versare neanche un euro dato che, agevolando e non poco l'interesse e le manovre delle pretendenti. In casa Juve si continua a lavorare senza tregua sul fronte attacco, la quale attualmente può contare solo sulle figure di Moise Kean e di Dusan Vlahovic. (ilBianconero)

In casa Juventus resta ancora viva per l'attacco la pista che porta a. C'è però un nodo: l'olandese, 28 anni, chiederebbe un ingaggio pluriennale, richiesta che potrebbe non incontrare la volontà della Juventus (ilBianconero)

Secondo la Gazzetta dello Sport, si è riaperta la pista che porta a Memphis Depay dal Barcellona. Sotto contratto fino a giugno 2023, l'olandese può essere liberato senza costi di cartellino ma ha un ingaggio importante sui 9 milioni di euro netti all'anno: si sta lavorando per renderlo più compatibile con i conti del club bianconero. (Calciomercato.com)

Vedremo chi la spunterà E per la Juve resta uno degli obiettivi principali, anche perché partirebbe a costo molto ridotto.Toccherebbe ritoccare un po' l'ingaggio, sfruttando anche i benefici del decreto crescita. (ilBianconero)