-2 a Euro 2020: alla scoperta della Macedonia del Nord. Un Paese sulle spalle di Pandev

-2 a Euro 2020: alla scoperta della Macedonia del Nord. Un Paese sulle spalle di Pandev
TUTTO mercato WEB SPORT

In squadra ci sono tanti volti noti al calcio italiano: dal già citato Pandev a Ristovski, fino a Trajkovski, Nikolos ed Elmas.

La stella - Goran Pandev. La possibile rivelazione - Darko Churlinov

-2 a Euro 2020: alla scoperta della Macedonia del Nord.

Terza nel Gruppo G, alle spalle di Polonia e Austria (che ritroverà nel girone), la Macedonia del Nord ha guadagnato l'accesso a Euro 2020 vincendo lo spareggio della Lega D contro la Georgia (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Giorgio Armani firma i completi degli Azzurri. Una giacca chiara con collo alla coreana, in cotone leggero dal lavaggio stropicciato e dei pantaloni morbidi neri. Omaggiando Enzo Bearzot, figura iconica del calcio nazionale, Giorgio Armani ha infatti disegnato per la squadra italiana delle esclusive divise. (SoloDonna)

Sul terzo gradino del podio non può che esserci l’Inghilterra, un’altra nazionale che punta ad essere una grande protagonista di questo Euro 2020 Eppure le 13 reti siglate dalla nazionale transalpina – anche all’epoca guidata da Didier Deschamps – non bastarono per sollevare il trofeo. (Il Veggente)

Viste le problematiche legate al Covid, l’Uefa ha deciso di permettere a ciascuna Nazionale di convocare per Euro 2021 fino a 26 giocatori. L’Italia può vincere l’Europeo? (Money.it)

I palloni di EURO 2020 arrivano negli stadi tramite FedEx

Euro 2020, i sei gironi. Dal gruppo A al gruppo F, ecco come sono state ripartite le squadre. Nel gruppo A ci sono: Turchia, Italia, Galles, Svizzera. Il gruppo B è formato da: Danimarca, Finlandia, Belgio, Russia. (Corriere dello Sport.it)

Ognuna delle 11 città ospitanti potrà accogliere i tifosi allo stadio nelle seguenti percentuali: San Pietroburgo e Baku hanno confermato la capienza del 50%; Budapest punta al 100% della capienza dello stadio ma con rigidi requisiti di ingresso nell'impianto; Amsterdam, Bucarest, Copenaghen, Glasgow, Roma e Siviglia ospiteranno il 25%–45% della capienza dello stadio; Londra ha confermato una capienza minima del 25% per le prime tre partite della fase a gironi e un ottavo di finale; Monaco ha programmato un minimo di 14.500 spettatori, ovvero circa il 22% della capienza dello stadio. (Corriere dello Sport.it)

Ci stiamo preparando a celebrare il torneo da oltre un anno: siamo pronti per il calcio d’inizio”. E poi la cosa più importante: gli oltre 4.000 palloni ufficiali spediti nelle 11 città europee protagoniste. (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr