Loredana Bertè, stop al tour per un intervento chirurgico: le sue condizioni

Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Purtroppo il suo intervento è stato programmato proprio in quei giorni, difatti la Bertè recupererà l’appuntamento in quel di Udine il 13 agosto.

L’artista rock impegnata nel suo tour ha dovuto posticipare l’appuntamento che era previsto in calendario, il 23 luglio, con i suoi fans a Cervignano del Friuli (UD).

La regina del rock dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico: il motivo e l’aggiornamento sulle date previste in calendario. (Inews24)

Su altre fonti

Loredana Bertè non si esibirà più a Cervignano del Friuli il 23 luglio. Queste le parole con cui l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha augurato buona fortuna a Loredana Bertè per l’operazione: (Bigodino.it)

Loredana Bertè: operazione improvvisa per la cantante costretta a rinviare il tour. Il 23 luglio, Loredana Bertè avrebbe dovuto esibirsi a Cervignano del Friuli, ma a causa di un’operazione prevista proprio per quel giorno la data sarà rinviata. (INRAN)

Attraverso un messaggio pubblicato su Facebook, lo staff di Loredana Bertè ha annunciato un imminente intervento ospedaliero per la cantante calabrese che sarà costretta a posticipare l’inizio del suo tour “Figlia di… Summer Tour 2021“. (Stretto web)

A causa di alcuni non meglio precisati problemi di salute Loredana Bertè dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. Loredana Bertè: l’intervento. Lo staff di Loredana Bertè ha fatto sapere con un comunicato ufficiale che nei prossimi giorni la cantante sarà costretta a sottoporsi ad un delicato intervento per via di alcuni problemi di salute. (Notizie.it )

La comunicazione prosegue: “Cadendo l’operazione a ridosso della prima data del tour, quella del 23 luglio a Cervignano del Friuli (UD), siamo costretti a spostarla al giorno 13 agosto 2021”. “State tranquilli, non è nulla di grave: Loredana tornerà più in forma di prima per riprendere tutto il tour a partire, si spera, subito dalla seconda tappa in calendario!”, si legge (L'HuffPost)

Problemi di salute per Loredana Bertè! Il problema di salute di Loredana Bertè. Tra pochissimi giorni la regina della canzone italiana, Loredana Bertè, avrebbe dovuto dare inizio al suo nuovo tour. (DonnaPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr