Fonseca Milan, l’indizio da Milanello non lascia tranquillo il tecnico: cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonseca Milan, nessun dirigente presente a Milanello nella giornata post Napoli: tecnico lasciato solo. Tutti i dettagli Intervenuto a Sky, Di Stefano, noto giornalista, ha parlato così della situazione del Milan dopo la sconfitta di ieri contro il Napoli: PAROLE – «Va fatta un’analisi collettiva, non solo tecnica, ma anche societaria. Oggi, per esempio, nessun dirigente era presente a Milanello: non c’era Moncada, non c’era Ibrahimovic. (Milan News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Un interrogativo sincero, un dubbio atroce arrivato dopo l'ennesima sconfitta stagionale. 5 partite perse su 12 giocate in tutte le competizioni. La sconfitta sembra essere diventata la normalità. Ovviamente nello sport è da mettere in conto, è da metabolizzare ed è anche sano accettarla, in un processo che poi dovrebbe spronare a fare meglio. (Milan News)
La stagione finora altalenante del Milan tra campionato e Champions spinge i media ad alcune riflessioni su cosa è andato storto finora. (Fanpage.it)
Ieri sera, a San Siro, il big match tra il Milan, decimato dalle assenze, di Paulo Fonseca ed il Napoli di Antonio Conte è finito 0-2 per gli azzurri, che hanno vinto grazie ai gol, entrambi seganti al primo tempo, di Romelu Lukaku e Khvicha Kvaratskhelia. (Pianeta Milan)
La sconfitta di ieri contro il Napoli mette il mondo Milan difronte ad un evidenza piuttosto chiara: questa squadra non riesce (ancor) a trovare una quadra. Non ha ancora un'identità precisa, perché è in grado di vincere, bene, il derby contro l'Inter, ma perdere in maniera goffa, se proprio vogliamo attribuire un aggettivo, contro Parma, Fiorentina e Napoli per l'appunto. (Milan News)
Quattordici punti nelle prime nove partite di campionato, il Milan in questo momento occupa l'ottavo posto in classifica. Ieri sera a San Siro ha perso 2-0 contro il Napoli e in questo momento è a meno undici dalla capolista: un distacco importantissimo, seppur con una partita in meno. (TUTTO mercato WEB)
Alta tensione nel mondo Milan durante la gara col Napoli e soprattutto al termine, con la sconfitta per 2-0 contro la formazione di Conte che spinge i rossoneri già a -11 dalla vetta dopo appena dieci giornate di campionato. (CalcioMercato.it)