Isola, Angela Melillo delusa da Awed: “Non mi aspettavo questa mossa”

Isola, Angela Melillo delusa da Awed: “Non mi aspettavo questa mossa”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Isola, Awed manda al televoto Valentina Persia.

Angela Melillo critica Awed all’Isola dei Famosi: “Non è stato molto carino”. Angela Melillo sempre dallo studio ha continuato a manifestare il proprio disappunto per il fatto che Awed abbia tradito la sua compagna di gioco Valentina Persia: “Awed, Ignazio e Andrea hanno legato molto e stanno facendo fuori Valentina”

Angela Melillo spiazzata da Awed dallo studio dell’Isola: “Non mi aspettavo questa mossa”. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri media

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere della Sera)

Tra loro anche Tommaso Zorzi che, dopo averlo omaggiato sui social, in apertura di finale dell'Isola dei Famosi 2021 ha chiesto alla Blasi pochi secondi per ricordarlo: «Ti voglio rubare dieci secondi per salutare Michele che ci ha lasciati oggi. (leggo.it)

“Mi dedicherò ad altro – ha spiegato -. Rispetto ad Angela è un carattere completamente opposto (Gossip e Tv)

Isola Dei Famosi: Tommaso Zorzi ricorda Michele Merlo

Recentemente Tommaso Zorzi ha ospitato Stefania Orlando a Il Punto Z, in diretta streaming su Mediaset Play Infinity. L’amicizia ne è uscita più forte, portando gli Zorzando sul podio (Tommaso vincitore, Stefania terza classificata). (Vesuvius.it)

Vera Gemma ha colpito con l’ennesimo scenografico outfit: stavolta si è trattato di una tuta personalizzata di Davide Monaco Naufraghi a casa, a riabbracciare le proprie famiglie (Ignazio ha potuto rivedere la sua Cecilia Rodriguez). (Lookdavip)

La conduttrice ha così salutato Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. In apertura di questa ultima puntata dell’isola dei Famosi Tommaso Zorzi, che già sui social aveva espresso la sua tristezza per il giovane, ha voluto ricordare Michele Merlo, il giovane cantante scomparso in queste ore dopo essere stato colpito da un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr