Ezio Bosso conquista Spotify: nella top 10 la metà dei brani sono suoi

AGI - Agenzia Italia AGI - Agenzia Italia (Cultura e spettacolo)

Lungi dal pensare che non esistano giovani interessati ad ascoltare con attenzione un pezzo di musica classica lungo 11 minuti, ma è un dato oggettivo che i brani dei generi che spopolano sulla piattaforma spesso non raggiungono i 3 di minuti; allora da dove deriva questa passione riaccesa improvvisamente per Ezio Bosso?

Solo dalla sua morte?

Il termine “conquista” va preso praticamente alla lettera perché le melodie al pianoforte del maestro occupano cinque posizioni delle prime dieci della chart e altre tre le troviamo fino alla ventesima posizione, e altre tre fino alla 40.

Su altre testate

Alba Parietti, quando voleva scappare con Ezio Bosso – ESCLUSIVO. Ha chiesto di essere sottoposta al tampone? Alba Parietti ha avuto il coronavirus (ma lo ha saputo con certezza solo due settimane fa, quando ha fatto il test sierologico). (OGGI)

Commenti indegni, da leoni da tastiera, che hanno prontamente trovato la replica articolata e piccata della showgirl. Alba su Ezio: “Le persone non sono di proprietà di nessuno”. “Lasciate che ognuno scelga le sue amicizie e che possa esprimere come desidera dolore e affetto”, esordisce Alba in un lungo post social. (Gossip e TV)

Nel corso degli ultimi giorni, Alba Parietti è stata aspramente criticata dai suoi follower per alcuni post pubblicati su instagram indirizzati al compianto Ezio Bosso. Alba Parietti è proprio una furia. (ilGiornale.it)

Quella stessa piazza, simbolo di Torino, che il complesso vorrebbe fosse intitolata proprio a Xico, motivo per cui Gli Statuto hanno addirittura lanciato una petizione. (Toro News)

Poi un ultimo ricordo a Ezio Bosso: “Possano le emozioni che ci ha regalato in vita, vivere sempre dentro di noi”. a quando il grande Ezio Bosso ci ha lasciati, Alba Parietti non smette di ricordarlo su Instagram (Caffeina Magazine)

Alba Parietti ha deciso di riproporre la lettera (integralmente) per Ezio Bosso anche su Instagram. 1 Con una toccante lettera Alba Parietti parla della scomparsa di Ezio Bosso, al quale era profondamente legata. (Novella 2000)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr