L’addio di Fonseca: “La decisione è stata consensuale. Mou è un grande”

SuperNews SPORT

L’addio di Fonseca: “Giusto prendere strade diverse”. Paulo Fonseca saluta la Roma in conferenza stampa.

In attesa di Roma- Manchester United. I pensieri di Fonseca sono alla semifinale di Europa League contro il Manchester United.

Fonseca, poi, chiarisce la scelta di lasciare la Roma, descrivendo che è stata una scelta consensuale: “Confesso che credo sia giusto prendere strade diverse“.

La rimonta è un’impresa, per di più gli avversari sono più riposati, in quanto domenica la partita Manchester- Liverpool è stata rinviata

Il ritorno contro il Manchester United è un match difficile da rimontare ma Fonseca ci crede. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chi ha la certezza di non rimanere è ovviamente Javier Pastore, a Roma come oggetto misterioso e rimasto tale negli ultimi anni PORTIERI - Pau Lopez ha terminato la stagione, ma già a febbraio fonti vicine alla Roma parlavano di un quasi certo addio, con Musso come possibile erede oppure Gollini in alternativa. (TUTTO mercato WEB)

A quattro giornate dalla fine la Roma si trova settima a nove punti dal sesto posto e con un piede e mezzo fuori dall’Europa League. L’allenatore portoghese lascerà la Roma a fine stagione con un po’ di amaro in bocca per una stagione molto al di sotto delle aspettative. (Calcio Casteddu)

DIFESA - Il più grande stravolgimento tattico operato da Fonseca in questi due anni è stato il passaggio dalla difesa a 4 a quella a 3. Il nuovo sistema di gioco ha valorizzato soprattutto due giocatori come Mancini e Ibanez, cresciuti con quel sistema difensivo e che si sono trovati a proprio agio (Voce Giallo Rossa)

Quando, sul sito giallorosso, è apparso il comunicato che ufficializzava il contratto triennale firmato dallo Special One. ), ma, come poi si è capito, era soltanto propedeutica all'annuncio dello Special One. (Il Romanista)

«A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni». Queste le dichiarazioni di Dan Friedkin, presidente della Roma (Sampdoria News 24)

Un giudizio sul comunicato della Roma sull'addio al tecnico:. "E' stato fatto per responsabilizzare i giocatori. Sarri allenatore preparato". vedi letture. L'ex ds Fabrizio Lucchesi a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha commentato così l'annuncio dell'addio a fine stagione di Paulo Fonseca alla Roma. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr