Diabolik: il trailer ufficiale del film dei Manetti Bros.

[Il poster ufficiale del film]. . . Oltre ciò è già stato confermato - al di là del successo del film - che saranno prodotti due sequel, le cui riprese dovrebbero partire questo ottobre.

[Il trailer ufficiale di Diabolik]. Nei panni di Diabolik ci sarà il pluripremiato attore romano Luca Marinelli (Martin Eden), mentre a interpretare l’ispettore Ginko e la seducente Eva Kant vi saranno rispettivamente Valerio Mastandrea e Miriam Leone (1992, 1993 e 1994). (CineFacts)

La notizia riportata su altri giornali

arriva infine il film live action dedicato a Diabolik, lo storico personaggio del fumetto italiano ideato dalle sorelle Giussani. Un ladro inafferrabile, una donna bella e misteriosa, un caparbio ispettore di polizia: questi gli ingredienti di Diabolik, dal 16 dicembre 2021 al cinema. (Lega Nerd)

Il bolide in questione è la rombante Jaguar E-Type, da sempre il mezzo prediletto dal conturbante malandrino mascherato. (Sky Tg24 )

Film su Diabolik: trama e anticipazioni. Un cast che non fa altro che aumentare la spasimante attesa, quello del film su Diabolik. Durante un incontro stampa di maggio, infatti, Rai Cinema ha annunciato che il progetto avrà ben due sequel. (The Wam.net)

Non mancano alcuni elementi che caratterizzano il famoso personaggio: la Jaguar fiammante o il coltello da lancio. Diabolik è presentato come un antieroe determinato e pronto all’azione, mentre Eva Kant come una donna fascinosa e curiosa di conoscere il ladro, attratta soprattutto dal suo lato più oscuro. (Wired Italia)

Con Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea. L'adattamento cinematografico delle avventure del personaggio creato da Angela e Luciana Giussani. (MYmovies.it)

Il film, prodotto da Carlo Macchitella e dai Manetti Bros, è una produzione Mompracem con Rai Cinema, in associazione con Astorina, con il sostegno di Emilia – Romagna Film Commission, Friuli Venezia Giulia Film Commission, Film Commission Valle D’Aoste. (DR COMMODORE)