Giulianova: investita e uccisa dall'auto guidata da figlia minorenne

Rai News INTERNO

Sul posto per le indagini sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Giulianova e gli agenti della Polizia locale.

Inutili i soccorsi, portati dal personale del 118, intervenuti con un'ambulanza.

Teramo Giulianova: investita e uccisa dall'auto guidata da figlia minorenne. Condividi. Una donna di 40 anni, originaria di Chieti ma residente a Giulianova (Teramo), è morta questa mattina travolta da una macchina: al volante dell'auto c'era la figlia 15enne. (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Il tragico incidente, la cui ricostruzione è confermata dagli investigatori, si è verificato attorno a mezzogiorno in una traversa del lungomare a Giulianova Lido, in provincia di Teramo. Un rapporto sull’accaduto è stato trasmesso alla procura presso il tribunale dei minorenni dell’Aquila. (Corriere della Sera)

Alla guida in quel momento c'era la. Inutili i soccorsi da parte del 118. (Leggo.it)

La minorenne era al posto di guida e la madre vicino allo sportello aperto della vettura: era inserita la retromarcia e l'auto si è messa in movimento, la donna è così finita sotto le ruote della vettura. (Tiscali.it)

Una donna di 40 anni, originaria di Chieti ma residente a Giulianova (in provincia di Teramo), è morta questa mattina travolta da una macchina: al volante dell'auto c'era la figlia 14enne. E' successo verso le 12 a Giulianova, in via Ancona. (Il Messaggero)

Secondo la prima ricostruzione, l'auto si stava muovendo in retromarcia e la donna è stata travolta e schiacciata contro il muretto di recinzione di un'abitazione. Giulianova (Teramo), 14 febbraio 2020 - Tremenda tragedia della strada a Giulianova. (QUOTIDIANO.NET)

A quanto emerso, al volante dell'auto c'era la figlia di quindici anni. I soccorritori del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso della quarantenne travolta dall'automobile. (Fanpage.it)