Moviola Chelsea Juve: l'episodio chiave del match

Moviola Chelsea Juve: l'episodio chiave del match
Calcio News 24 SPORT

Dirige la sfida l’arbitro Jovanovic.

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. 25′ Gol Chalobah – Girata vincente da corner, viziato però da un precedente tocco di mano netto di Rudiger considerato però involontario perché successivo a una deviazione Rabiot.

Bianconeri beffati da una carambola

L’episodio chiave del match valido per la 5ª giornata del gruppo H della Champions League 2021-2022: moviola Chelsea Juve. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Ascolta la versione audio dell'articolo. Nella prima puntata del documentario “All or Nothing: Juventus” si sentono le parole di Andrea Pirlo dopo la Samporia: il commento a Cristiano Ronaldo. “All or Nothing: Juventus”, il documentario dedicato alla stagione della Juventus dello scorso anno, mostra anche i dialoghi di Andrea Pirlo con la squadra. (Sampdoria News 24)

L’ex attaccante del Chelsea Anelka ha detto la sua sul PSG di Pochettino e sul modo di giocare della squadra francese. L’ex attaccante di Juventus e Chelsea, Anelka, ha espresso la sua opinione riguardo al modo di giocare del PSG di Pochettino. (Calcio News 24)

Pirlo prima del Porto: «Non possiamo uscire. Siamo migliori di loro»

Ronaldo rientra negli spogliatoi e striglia i compagni ma riceve la risposta di Cuadrado che gli si avvicina nel tentativo di calmarlo ma finisce per agitarlo ulteriormente. uanti retroscena sta rivelando la docuserie All or nothing di Amazon sulla Juventus. (Sportevai.it)

Siamo migliori di loro». Così il tecnico della Juve alla vigilia del duplice confronto. In All or Nothing Andrea Pirlo presenta così il duplice confronto tra Juventus e Porto negli ottavi di Champions, una partita poi rivelatasi fatale per i bianconeri. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr