Calciomercato Inter, Marotta annuncia il rinnovo in diretta: i tifosi esultano

Stop and Goal SPORT

Beppe Marotta ha parlato così riguardo il rinnovo di Lautaro Martinez: “E’ un prolungamento di contratto in arrivo.

Calciomercato Inter, annuncio di Marotta. Arriva l’annuncio a sorpresa in diretta da parte di Beppe Marotta sul rinnovo di contratto di uno dei calciatori dell’Inter.

Inter Real Madrid, le parole di Marotta. Beppe Marotta parla dell’Inter nel pre partita della gara con il Real Madrid

E’ accaduto in diretta tv che i tifosi nerazzurri hanno potuto esultare alla clamorosa e splendida notizia che riguarda il rinnovo di Lautaro Martinez. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

Annuncio importante in ottica calciomercato Inter. Lautaro è arrivato qui molto giovane e ha confermato le sue doti. (InterLive.it)

A San Siro torna il pubblico in concomitanza con la prima panchina europea di Simone Inzaghi in nerazzurro. In attesa del calcio d'inizio, ecco le formazioni ufficiali: (fcinter1908)

C’è una partita importante, contro un avversario importante. L’esperienza fatta in Champions, pur con l’eliminazione ai gironi, ha portato una consapevolezza maggiore e quindi una crescita continua ed evidente” (Europa Calcio)

La prima partita è la più difficile, è una buona opportunità per cominciare bene. "Il girone è un copia-incolla rispetto a quello della scorsa stagione, ora al posto del Gladbach c'è lo Sheriiff che non è una squadra materasso - evidenzia L'Uomo Ragno -. (Fcinternews.it)

"Noi abbiamo una storia da onorare, di un club ricco di successi, con un palmares da difendere. Edin è un grande giocatore e l'abbiamo preso a condizioni favorevoli (Fcinternews.it)

L’Inter ha affrontato il Real Madrid nella prima gara di Champions League: tra i nerazzurri un calciatore nel mirino delle critiche. Inter-Real Madrid ha mostrato buone cose per Simone Inzaghi. LEGGI ANCHE > > > L’Inter esulta prima del Real, l’annuncio di calciomercato di Marotta. (CalcioMercato.it)