Il pranzo è servito torna in tv: in estate su Rai1

L’ultima edizione risale alla stagione 1992/1993 con la conduzione di Davide Mengacci e il programma spostato su Rete4

Il pranzo è servito, la storia del programma. Il programma torna così in tv a distanza di 28 anni.

L’indiscrezione è stata lanciata giorni fa dal sito Davidemaggio.it che ha annunciato il ritorno del famoso programma televisivo.

Il pranzo è servito torna in tv.

Il programma andrà in onda alle 14, su Rai1, subito dopo il Tg1 e prima de La Vita in diretta Estate. (Lifestyleblog)

Su altri giornali

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_). Per quanto riguarda la casa di Flavio Insinna il presentatore, anche per motivi di lavoro, vive a Roma Flavio Insinna è senza ombra di dubbio uno dei conduttori più conosciuti della televisione italiana. (Consumatore.com)

A l’Eredità Flavio Insinna, furioso, proprio non le ha mandate a dire con gli autori del programma e si è fatto sentire. Anche se ha voluto continuare con il gioco,: “Non mi piace usare gli animali come esempi negativi, come chi usa frasi come ‘solo come un cane’. (instaNews)

Ad attrarre l'attenzione dei fan - che ogni sera si ritrovano su Twitter per commentare la puntata - l'errore di una concorrente durante un "duello". In onda su Rai1 il quiz preserale condotto da Flavio Insinna (Il Messaggero)

Flavio Insinna ironizza con la parola vincente: “Ricorderai questa serata”. Ce l’ha fatta il campione Davide a vincere alla ghigliottina nella puntata de L’Eredità di oggi, lunedì 3 maggio 2021: arrivato all’ultimo step del gioco conservando 35.000 dopo i vari dimezzamenti, il campione de L’Eredità ha dato ‘RICORDI’ come risposta, che si è rivelata esatta. (Lanostratv)

Infatti, la bella professoressa avrebbe rivelato, in un’intervista, il retroscena del primo incontro tra i due, rivelando che era molto in ansia all’idea di vederlo. (ultimaparola.com)

Già in passato il conduttore si è esposto contro la caccia. Flavio Insinna 'critica' i suoi stessi autori in diretta televisiva a L'Eredità. (Today.it)