La vacanza a Rimini prenotata online è un bidone: sei amici truffati

Il Giornale di Vicenza SALUTE

Quando sono arrivati, dopo ore di viaggio, davanti alla palazzina di via Parisano, a due passi dal mare, hanno compreso che qualcosa non tornava.

Dopo aver suonato i campanelli, dopo aver cercato invano di contattare Antonio Amato, hanno capito di essere stati raggirati.

L’indomani hanno trovato posto in albergo, per una notte, e quindi si sono dati da fare affittando un altro appartamento per 1.400 euro

Hanno passato la prima notte in strada, hanno sporto denuncia, e infine si sono organizzati per non tornare a casa. (Il Giornale di Vicenza)

Su altri giornali

In questo clima di precarietà intanto, più di qualche agenzia di viaggi ha già chiuso i battenti Prova ne è la presenza, anche nell'ultimo fine settimana, di numerosi turisti in centro storico. (Il Giornale di Vicenza)

E quelle censite dal Consorzio Vicenzaè attraverso gli uffici Iat (certificate dal portale statistica della Regione) parlano, almeno fino alla primavera scorsa, di un rilancio del comparto. Il numero positivo è però quello relativo ai mesi di marzo e aprile, che nel 2021 crescono rispettivamente del +135,07% e, addirittura, del + 332,82%. (Il Giornale di Vicenza)

Il Veneto torna a superare le 300 mila dosi di vaccino anti-Covid somministrate in una settimana (303.202). Solo ieri sono state 37.703 le dosi inoculate, per un totale di 4.958.746 dall’inizio della campagna, vale a dire il 90,2% di quelle consegnate. (Il Giornale di Vicenza)

Raggiunto da una squadra che gli ha prestato le prime cure, l'infortunato è stato caricato in barella e trasportato alla strada, per poi essere accompagnato all'ospedale di Santorso Alle 15.30 circa il Soccorso alpino di Schio è stato allertato dalla centrale del Suem, per un freeclimber volato nella falesia Piccole Dolomiti sul Cornetto, Sengio Alto. (Il Giornale di Vicenza)

Le cause dell’incidente saranno appurate dai carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del sinistro. La donna – una 76enne – è stata estratta dai pompieri dall’abitacolo della piccola utilitaria e trasferita in ospedale a Santorso. (L'Eco Vicentino)

Ora, a distanza di alcuni mesi, è emerso che la procura ha avviato un’articolata indagine ipotizzando il reato di revenge porn a carico del giovane (ex fidanzato?) Non si erano quindi mai lasciati, semplicemente lui aveva trovato un’altra sistemazione, sempre a Bassano (Il Giornale di Vicenza)