Ciclismo, Matteo Trentin: "Abbiamo fatto un gran gioco di squadra e Sonny lo ha finalizzato"

OA Sport SPORT

L’unico che è riuscito a seguire Remco è stato Colbrelli”, conclude il 32enne della UAE Emirates

“Abbiamo fatto un gran gioco di squadra e Sonny lo ha finalizzato al meglio.

La squadra azzurra ha disputato una corsa straordinaria, come dimostra anche la quarta piazza di Matteo Trentin alle spalle del francese Cosnefroy, medaglia di bronzo.

I Campionati Europei 2021 di ciclismo su strada si sono conclusi nel migliore dei modi per l’Italia, con il trionfo di Sonny Colbrelli in volata a Trento davanti al fenomeno belga Remco Evenepoel nella prova in linea maschile elite. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Sonny Colbrelli, in questo 2021, sta andando forte come mai prima d’ora in carriera. E’ chiaro, vedendo i nomi dei corridori sconfitti oggi, che questo Sonny Colbrelli sia un’assoluta eccellenza e non debba porsi limiti. (OA Sport)

Non dimentichiamoci che lascia a casa il campione uscente, Giacomo Nizzolo, perché in testa ha solo Sonny Colbrelli. Lui per non sbagliare fa in modo che per il quarto anno consecutivo un azzurro si vesta di stelle. (TUTTOBICIWEB.it)

VIDEO: IL GESTO DELL’OMBRELLO DI EVENEPOEL VERSO COLBRELLI. Foto: LivePhotoSport E’ normale, a nostro avviso, che Colbrelli abbia tirato meno del belga, sarebbe stato anzi decisamente sorprendente il contrario. (OA Sport)

E non posso prendermela con Colbrelli, è stato fortissimo e ha meritato di vincere 12 Settembre 2021. È Sonny Colbrelli ad aggiudicarsi gli Europei di ciclismo, ma a far discutere è la reazione dello sconfitto: Remco Evenepoel. (Sportal)

«Quella di ieri è stata una giornata bellissima e devo dire che questa notte ho faticato a prender sonno. In questa 79^ puntata di Bla Bla Bike intervengono anche Edoardo Affini, Dino Salvordi e Samuele Bonetto, neo campione del mondo dell'inseguimento su pista fra gli juniores e protagonista di una storia davvero particolare. (TUTTOBICIWEB.it)