Calciomercato Juventus, delude ancora | Addio e scambio dopo la Roma

Calciomercato Juventus, delude ancora | Addio e scambio dopo la Roma
CalcioMercato.it CalcioMercato.it (Sport)

Stagione decisamente sotto le attese per l’ex Fiorentina, nonostante la fiducia concessagli da Sarri dopo il ritorno in campo dal lockdown.

L’ex Fiorentina sul mercato: Napoli difficile, può finire al Chelsea per Jorginho.

Su altre fonti

Gianpaolo Esposito, collega de "La Gazzetta dello Sport", parla, intervistato da "AreaNapoli.it", del possibile trasferimento di Federico Bernardeschi, attaccante esterno classe 1994 della Juventus, al Napoli in cambio di Milik: "Un nome mi stuzzica più di tutti, quel Federico Bernardeschi che potrebbe arrivare a conguaglio dell’operazione Milik. (Tutto Juve)

Per il calciatore della Juve resta l'ostacolo dell'alto ingaggio di 3 milioni e mezzo di euro. Calciomercato Napoli - Arek Milik lascerà Napoli. (CalcioNapoli24)

6 Arkadiusz Milik non verrà lasciato andare con sconti. Come riporta Sky Sport , De Laurentiis è stato chiaro e lo venderà solo al prezzo giusto: non basta l'accordo già raggiunto tra Milik e la Juventus, se i bianconeri lo vorranno dovranno pagare la cifra giusta o offrire contropartite adeguate altrimenti Arek "resterà a Napoli senza giocare", come ha fatto capire il presidente. (Calciomercato.com)

Ci sono diversi ostacoli (contratto da 3 milioni e mezzo, manager nuovo e accordi commerciali con una società americana), ma sui diritti d'immagine si può tentare il dialogo. L'alternativa è Cengiz Under della Roma: anche in questo caso nell'affare potrebbe rientrarci Milik. (Tutto Napoli)

Secondo quanto riporta Tuttosport infatti ci sarebbero anche Atletico Madrid, Arsenal e Tottenham. Il numero novantanove azzurro non è neanche sceso in campo nella gara di ieri vinta per 3-1 dal Napoli contro la Lazio (IlNapolista)

L'ex Ajax rappresenta il profilo perfetto sia per il tecnico Maurizio Sarri che per la dirigenza ed è per questo motivo che la Vecchia Signora si è già mossa in maniera concreta per prenderlo. I bianconeri hanno fatto capire di voler puntare sul polacco come prossimo centravanti bianconero. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr