"In arrivo nuovo personale per diminuire le attese sulle visite"

il Resto del Carlino INTERNO

Per gli altri reparti ci sia sta attrezzando per reperire il personale mancante in alcuni di questi

Con un effetto domino, c’è stato un riversarsi dei ritardi sui pazienti alle prenotazioni e in certi casi a bloccare gli interventi è stata la carenza del personale sanitario.

Tra i problemi che la pandemia da Covid-19 ha portato con sé c’è anche il rallentamento per quanto riguarda le visite mediche. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'articolo BMW testa il V2G con una flotta di i3 elettricheHDblog.it proviene da (HelpMeTech)

L'articolo Bosch crede nei vantaggi della trasmissione CVT per le auto elettricheHDblog. (HelpMeTech)

L'articolo Honda aperta a nuove alleanze per abbattere i costi delle elettricheHDblog. (HelpMeTech)

Oggi, stando a quest’ultima, il numero delle persone risultate positive al virus dall’inizio dell’emergenza è salito a 4.278.319 con un incremento di 2.455 casi. Il Ministero della Salute, oggi giovedì 15 luglio, ha reso noto il bollettino della pandemia da Covid in Italia. (ultimaparola.com)

Le Regioni con il maggior numero di contagi nelle ultime 24 ore sono Lazio (443), Veneto (425) e Lombardia (399). Oggi è risultato positivo l’1,4% dei tamponi effettuati, in aumento rispetto al dato di ieri. (MeteoWeb)

Il Ministero della Salute, oggi venerdì 16 luglio, ha reso noto il bollettino della pandemia da Covid in Italia. Ministero della Salute: i dati del Covid in Italia nella giornata di giovedì 15 luglio. Il Ministero della Salute nella giornata di ieri ha reso noti i dati sulla pandemia da Covid-19 in Italia. (ultimaparola.com)