"In arrivo nuovo personale per diminuire le attese sulle visite"

In arrivo nuovo personale per diminuire le attese sulle visite
il Resto del Carlino INTERNO

Per gli altri reparti ci sia sta attrezzando per reperire il personale mancante in alcuni di questi

Con un effetto domino, c’è stato un riversarsi dei ritardi sui pazienti alle prenotazioni e in certi casi a bloccare gli interventi è stata la carenza del personale sanitario.

Tra i problemi che la pandemia da Covid-19 ha portato con sé c’è anche il rallentamento per quanto riguarda le visite mediche. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ministero della Salute: i dati del Covid in Italia nella giornata di giovedì 15 luglio. Il Ministero della Salute nella giornata di ieri ha reso noti i dati sulla pandemia da Covid-19 in Italia. I numeri relativi all’epidemia da Coronavirus in Italia sono stati diffusi tramite tabella sanitaria dal Ministero della Salute. (ultimaparola.com)

Tornano a calare i decessi: sono 9, che portano il totale da inizio pandemia a 127.840. Gli ingressi giornalieri, secondo i dati del ministero della Salute, sono 11 (ieri 7) mentre i ricoverati con sintomi nei reparti ordinari sono 1. (Tuttosport)

190.922 test in 24 ore, cresce tasso positività Il rapporto tra nuovi casi e tamponi sale all'1,3% contro il precedente 1%. Condividi. Secondo l'ultimo aggiornamento dei dati del ministero della Salute nelle ultime 24 ore si sono registrati, a fronte di 190.922 test effettuati. (Rai News)

Bollettino del 15 luglio: i dati dell’epidemia di oggi in Italia

Si registrano 2 ospedalizzati in più (+2 i ricoverati con sintomi, stabile il numero di pazienti in terapia intensiva). 17 Luglio 2021 13:10. Il consueto monitoraggio del Covid in Calabria: nuovi casi, ricoveri, decessi e vaccini. (Stretto web)

I dati per Comune:. 9 Acate. 6 Chiaramonte. 70 Comiso. 0 Giarratana. 17 Ispica. 21 Modica. 1 Monterosso. 21 Pozzallo. 105 Ragusa. 57 Santa Croce. 3 Scicli. 83 Vittoria. I guariti dall’inizio della pandemia sono 12.576 Per quanto riguarda i positivi, c’è un importante aumento: complessivamente sono 414 (ieri erano 319), di cui, 393 si trovano in isolamento domiciliare, 6 sono alla Rsa di Ragusa e 15 ricoverati al Giovanni Paolo II. (ragusah24.it)

Il Ministero della Salute, oggi giovedì 15 luglio, ha reso noto il bollettino della pandemia da Covid in Italia. Oggi, stando a quest’ultima, il numero delle persone risultate positive al virus dall’inizio dell’emergenza è salito a 4.278.319 con un incremento di 2.455 casi. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr