Lazio, Sarri rimprovera i tifosi: «Se sento dire qualcosa contro Muriqi, caccio tutti»

Corriere TV SPORT

Queste le parole del tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, in un video rilanciato su Twitter da alcuni utenti presenti al ritiro del club biancoceleste, con cui si è ricolto ai tifosi presenti ad assistere all’allenamento.

Tanti gli applausi di risposta da parte dei tifosi

Il tecnico ha preso le difese dell’attaccante kosovaro criticato nel corso della seduta.

«Se risento dire qualcosa su Muriqi, lo faccio vuotare». (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

Dilagano all'esordio Cagliari (16-1 al Real Vicenza), Empoli (12-0 al Castelfiorentino) e Sassuolo (8-0 al Bressanone), debutto convincente per Genoa, Verona, Venezia e Udinese. LAZIO-TOP 11 RADIO CLUB 10-0. (Sport Mediaset)

AURONZO - Nono giorno di lavoro all'ombra delle Tre Cime di Lavaredo per la Lazio I dettami di Sarri sono sempre incentrati sull'uscita e sul velocizzare il pallone. (La Lazio Siamo Noi)

E minaccia di cacciare i tifosi che lo attaccano dal campo sportivo dove si allena la squadra. "Muriqi":. Perché nell'allenamento di questa mattina Maurizio Sarri ha rimproverato alcuni tifosi sugli spalti che criticavano l'attaccante kosovaropic. (leggo.it)

Nella seduta mattutina, il tecnico toscano ha rimproverato alcuni tifosi sugli spalti che punzecchiavano l’attaccante kosovaro. Che è finito però nel mirino dei tifosi presenti. (AreaNapoli.it)

Sarri è subito entrato nel mondo Lazio. Il tecnico è stato protagonista di questi primi giorni di ritiro ad Auronzo e questa mattina, dopo la seduta d’allenamento, si è avvicinato agli spalti avvertendo i tifosi presenti: “Se vi sento dire qualcosa su Muriqi, vi faccio svuotare… (dalle gratinate, ndr)”. (alfredopedulla.com)

“Muriqi”:. Perché nell’allenamento di questa mattina Maurizio Sarri ha rimproverato alcuni tifosi sugli spalti che criticavano l’attaccante kosovaropic. Una reazione apprezzata dalla maggior parte dei presenti, che l’hanno applaudito. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr