L'Inter si allarga: Frattesi e Zielinski chiedono spazio. E Inzaghi cambia strategia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Obbligo e verità. È il gioco dell’anno in casa Inter e nella versione rivisitata in nerazzurro le regole sono cambiate: le due opzioni vanno a braccetto, Inzaghi dovrà dimostrarsi un maestro nel saperle gestire. Perché il turnover, da questa stagione, non è più un’opportunità ma un obbligo: solo allora, solo quando le rotazioni saranno entrate pienamente nel vivo, scopriremo la vera ricchezza della rosa che Simone ha tra le mani. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport,... (L'Interista)
Tre partite importanti e difficili in sette giorni per la truppa di Simone Inzaghi, con quest'ultimo al lavoro per studiare ogni mossa e cerca di ottenere il massimo dalle tre sfide ravvicinate. Dopo la pausa nazionali l'Inter andrà incontro a un vero e proprio tour de force. (Fantacalcio ®)
Il campionato è iniziato e ha già messo in archivio le prime tre giornate di Serie A, ma sarà dopo la pausa per le Nazionali che si inizierà a fare davvero sul serio. (Inter Dipendenza)
VICINO AL RIENTRO – Tajon Buchanan spera di poter rientrare in campo quanto prima, dopo il grave infortunio di poco più di due mesi fa con il Canada mentre era impegnato in Copa América. Il laterale sta cercando di recuperare e di farlo prima della fine del 2024. (Inter-News)
Le prime 3 giornate di Serie A hanno portato tante conferme in casa Inter, con la roboante vittoria sull’Atalanta a mandare un segnale netto per la corsa allo Scudetto. Risultati basati quasi totalmente sulle certezze della scorsa stagione, con Inzaghi che si è quasi sempre affidato ai suoi titolarissimi. (Passione Inter)
RECUPERO – Tajon Buchanan, esterno dell’Inter, sta recuperando prima del previsto dal grave infortunio patito durante gli allenamenti che stava svolgendo con il Canada nel contesto della Copa America del 2024. (Inter-News)