Love is in the air, le anticipazioni del 13 settembre: Serkan arrestato!

LEGGI ANCHE –> Bonus pc e tablet in scadenza: come fare per avere i 500 euro. Anticipazioni Love is in the air: puntata 13 settembre. Le accuse contro Serkan sono false, si tratta tutto di un complotto organizzato dalla malvagia nonna di Eda.

Ricordiamo, infatti, che la signora Semiha ha in progetto di far sposare sua nipote con un uomo di sua scelta, che presto le farà conoscere

Serkan arrestato dalla polizia: quali sono le accuse. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altre testate

Love is in the air, puntata 17 settembre: Semiha vuole infangare il nome di Serkan. Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la puntata trasmessa venerdì 17 settembre in prima visione su Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. (Gogo Magazine)

Se da un lato non si sopportano, dall’altro, probabilmente, non riescono a stare lontane l’una dall’altra. Balca, definita una “serpe” da Eda e dalle sue amiche, mette in atto una strategia per avvicinarsi a Serkan. (L'Occhio)

Eda chiede a Serkan di unirsi in matrimonio. Nelle puntate 20-24 settembre di Love is in the air, Eda prenderà il posto dell’hostess poco prima del decollo da Istanbul per fare una dichiarazione inaspettata a Serkan Le trame della serie tv raccano che Eda Yildiz chiederà a Serkan Bolat di diventare suo marito. (Gogo Magazine)

Love is in the air, anticipazioni martedì 14 settembre 2021. Eda ha un segreto, non riesce a dormire, è tormentata. Lo scopriremo nelle nuove puntate settimanali di Love is in the air (Ultime Notizie Flash)

E’ una spericolata – . Love is in the Air, anticipazioni della prossima puntata. Queste due donne si sono unite e stanno complottando insieme contro Eda e Serkan. Il suo piano per allontanarla da Serkan continua ad andare avanti. (Yeslife)

Love is in the air, spoiler ultimo episodio: il piccolo Alp nascerà nel bosco. Eda e Serkan, dunque, come raccontano gli spoiler turchi di Love is in the air, torneranno insieme nel corso della seconda stagione e la ragazza sarà in attesa del piccolo Alp, nome scelto da Eda in onore del fratello di Serkan morto anni prima. (Tvpertutti)