Apple iPhone: le vibrazioni prodotte dalle moto potrebbero danneggiare la fotocamera

Apple iPhone: le vibrazioni prodotte dalle moto potrebbero danneggiare la fotocamera
La Gazzetta dello Sport SCIENZA E TECNOLOGIA

Come recita l'adagio: "Uomo avvisato, mezzo salvato".

Apple consiglia di evitare di esporre il proprio iPhone a questo rischio avvertendo di non fissare gli smartphone al manubrio o al telaio della moto, oppure, se proprio non se ne può fare a meno, utilizzare un supporto ad hoc in grado di smorzare gran parte delle vibrazioni e ridurre, in parte, i possibili danni.

Apple: suggerimenti — A quanto pare, i dispositivi affetti da questo problema sono tutti i modelli di iPhone dal 7 in poi, inclusi iPhone 6 Plus e iPhone 6s Plus, ovvero i device che montano i sistemi di Ois e AF a circuito chiuso. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Sembra infatti che, a parte le classiche differenze in estetica, display e batteria, quest’anno i modelli base di iPhone 13 siano anche meno performanti delle varianti Pro. Dopo diverse ore dall’evento di lancio dei prodotti Apple avvenuto ieri sera, si continuano a scoprire nuovi dettagli riguardo agli appena annunciati modelli della famiglia iPhone 13. (Tom's Hardware Italia)

L'analista ritiene che Apple introdurrà un pacchetto unico con Apple One per i servizi e accumulerà hardware iPhone, Mac, iPad e/o Apple Watch per una singola tariffa mensile. Movimento dei prezzi Lunedì, le azioni Apple hanno chiuso la sessione regolare in ribasso di quasi l’1% a 148,12 dollari (Investing.com)

iPhone in moto? La fotocamera Ultra Wide dell'iPhone 11 e successivi invece non ha OIS, così come la fotocamera dell'iPhone 7 Plus e iPhone 8 Plus. (inSella)

I rumor errati su iPhone 13 e non solo - iPhone Italia

Nell'ultimo sviluppo, si afferma che le cuffie AirPods 3 sono già entrate nella fase di produzione di massa; si scopre anche che i fornitori hanno anche iniziato a spedire il prodotto ad Apple. Prevediamo che anche la seconda generazione di AirPods Pro verrà lanciata insieme alla terza generazione di AirPods. (Telefonino.net)

Tutti e quattro i modelli di iPhone 13 supportano sub-6GHz al di fuori degli Stati Uniti Malgrado i tanti rumor sul supporto mmWave 5G in arrivo anche in altri paesi, anche la gamma iPhone 13 continuerà a supportare questa tecnologia solo negli Stati Uniti. (iPhone Italia)

Quali sono stati i rumor affidabili e quali quelli completamente errati rispetto all’evento Apple del 14 settembre? iPhone 13 con display always-on. Su questa notizia, diciamo la verità, i rumor erano meno insistenti, ma alcuni leaker davano per scontato l’arrivo del display always-on su iPhone 13. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr