News della giornata. Xhaka è sempre più vicino, Mourinho si prepara al ritiro. Dalla Francia: ipotesi Donnarumma in prestito

RomaNews SPORT

E’ stato capitano quando era molto giovane al Borussia Monchengladbach, lo è stato all’Arsenal e lo è nella Nazionale Svizzera.

Xhaka a un passo: la chiusura in settimana. La Roma è sempre più vicina a chiudere il primo colpo del suo calciomercato estivo.

I tifosi inglesi si dividono. Florenzi enigmatico sul futuro, pressing su Belotti. Non solo Xhaka.

Alessandro Vocalelli, invece, parla della possibilità di vedere Belotti nella Capitale: “Non impazzisco per Belotti, anche se sarebbe un buon acquisto

– Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

(RomaNews)

Su altre testate

Ieri l’Equipe ipotizzava un anno in prestito per il portiere italiano e indicava la Roma come possibile approdo. Il fatto che l’Arsenal abbia virato con decisione su Ruben Neves (Wolverhampton) è la conferma indiretta di come la Roma sia vicina all’acquisto di Xhaka. (ilmessaggero.it)

Si parla di un quadriennale da 2,5 milioni più bonus. 4 In attesa di ottenere il via libera dall'Arsenal, la Roma e Granit Xhaka hanno trovato una bozza d'accordo sul contratto che lo svizzero dovrà firmare nella capitale. (Calciomercato.com)

Mourinho accontentato. E così Mourinho è stato subito accontentato. Ieri intanto Mourinho ha pubblicato una foto insolita, durante una corsetta a Hyde Park, poco lontano dalla sua residenza londinese nel quartiere di Belgravia. (Corriere dello Sport.it)

Lo svizzero ha un accordo con gli inglesi per essere liberato in caso di offerta soddisfacente. In attesa di ottenere il via libera dall'Arsenal, la Roma e Granit Xhaka hanno trovato una bozza d'accordo sul contratto che lo svizzero dovrà firmare nella capitale. (ForzaRoma.info)

Sempre in premier Pinto ha fatto il primo passo per Rui Patrizio con la regia di Mendes. L'azzurro glissa sul suo ritorno a Trigoria. Lo svizzero prossimo avversario dell'Italia al 16 giugno continua intanto a spargere indizi social. (ForzaRoma.info)

Smentita con forza l’ipotesi di un prestito di Donnarumma, che accetterà solo ed esclusivamente un posto da titolare al PSG Il primo arrivo potrebbe essere quello di Granit Xhaka, che porterà alla cessione di uno tra Diawara e Villar. (LAROMA24)