News della giornata. Xhaka è sempre più vicino, Mourinho si prepara al ritiro. Dalla Francia: ipotesi Donnarumma in prestito

News della giornata. Xhaka è sempre più vicino, Mourinho si prepara al ritiro. Dalla Francia: ipotesi Donnarumma in prestito
RomaNews SPORT

E’ stato capitano quando era molto giovane al Borussia Monchengladbach, lo è stato all’Arsenal e lo è nella Nazionale Svizzera.

Xhaka a un passo: la chiusura in settimana. La Roma è sempre più vicina a chiudere il primo colpo del suo calciomercato estivo.

I tifosi inglesi si dividono. Florenzi enigmatico sul futuro, pressing su Belotti. Non solo Xhaka.

Alessandro Vocalelli, invece, parla della possibilità di vedere Belotti nella Capitale: “Non impazzisco per Belotti, anche se sarebbe un buon acquisto

– Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

(RomaNews)

Su altre testate

La Roma, nonostante il rinnovo, potrebbe aprire alla cessione in caso di offerte importanti Rinnovo in salita per Darboe. Una corsetta al parco insieme al suo amico e personal trainer Carlos Lalin e un messaggio per i tifosi della Roma: "Il 6 luglio sta arrivando". (ForzaRoma.info)

Lo svizzero ha un accordo con gli inglesi per essere liberato in caso di offerta soddisfacente. In attesa di ottenere il via libera dall'Arsenal, la Roma e Granit Xhaka hanno trovato una bozza d'accordo sul contratto che lo svizzero dovrà firmare nella capitale. (ForzaRoma.info)

Il centrocampista è uno dei nomi richiesti da Mourinho e il club giallorosso potrebbe schiacciare l’acceleratore per chiudere con l’Arsenal la prossima settimana. “Il 6 luglio sta arrivando, grazie Carlito“, scrive il tecnico sotto due foto postate su Instagram mentre si allena a Londra, insieme a Carlos Lalin, preparatore atletico suo fedelissimo (ForzaRoma.info)

Calciomercato Roma, la lista di Mourinho: Xhaka a un passo

4 In attesa di ottenere il via libera dall'Arsenal, la Roma e Granit Xhaka hanno trovato una bozza d'accordo sul contratto che lo svizzero dovrà firmare nella capitale. Si parla di un quadriennale da 2,5 milioni più bonus. (Calciomercato.com)

La Roma si avvicina sempre di più a quello che può essere il primo colpo targato Mourinho: Granit Xhaka. La Roma stringe per Granit Xhaka. Il giocatore svizzero dell’Arsenal, attualmente in ritiro nella capitale al Tre Fontane in vista di Euro 2020, può essere davvero il primo colpo dei giallorossi targato Mourinho. (CalcioMercato.it)

Granit Xhaka sarà il primo acquisto della Roma targata Mourinho . Mourinho accontentato. E così Mourinho è stato subito accontentato. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr