Meghan Markle e le accuse di razzismo: nel mirino la principessa Anna

Proprio lei avrebbe manifestato delle preoccupazioni nei confronti di Meghan, ma quanto alle accuse di razzismo “sarebbe stata fraintesa”.

Meghan Markle. Meghan Markle contro la Principessa Anna?

I tabloid britannici si sono lanciati nella “caccia al colpevole” dopo le controverse dichiarazioni rilasciate da Meghan Markle nell’intervista per Oprah Winfrey

L’accusa di razzismo fatta da Meghan Markle contro un non meglio precisato membro della Royal Family potrebbe riferirsi alla principessa Anna. (Donna Glamour)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cosa cambia per i doni che i Sussex riceveranno, ora che non sono più nella Royal Family? Meghan Markle nuova polemica sul parto (Di venerdì 2 aprile 2021) Una fonte anonima ha rivelato al sito “Page Six” le intenzioni di Meghan, moglie del principe Harry, per il parto della secondogenita in estate. (Zazoom Blog)

“La principessa Anna era preoccupata per l’idoneità di Meghan a entrare in una famiglia con tradizioni secolari” La principessa Anna. Dopo che il duca di Sussex ha escluso i nonni, si è cercato di andare per esclusione. (TIMgate)

Harry prenderà un congedo di paternità dal suo nuovo lavoro, essendo stato recentemente assunto da una start-up della Silicon Valley, la BetterUp. Harry e Meghan hanno annunciato al mondo di essere in attesa della secondogenita durante un’intervista con la giornalista Oprah Winfrey (Lady Blitz)

Nei giorni scorsi era invece stata annunciata una meravigliosa notizia su Harry. Pensava che la duchessa non avrebbe avuto rispetto dell’istituzione e immaginava che, se dal matrimonio con Harry fossero arrivati dei figli, si sarebbero creati enormi problemi” (Caffeina Magazine)

Dal principe Harry l’azienda si aspetta anche che si presenti agli eventi speciali organizzati dalla società; in pratica dovrà metterci il “faccione” Giusto il tempo di sentire la strabiliante notizia, cioè che aveva trovato un “vero lavoro”, e subito è arrivata la seconda: il principe Harry ha trovato addirittura un secondo “vero lavoro”. (Viterbocittà.it)

Ed era preoccupata a proposito della sua capacità di adeguarsi al ruolo in cui si è trovata. La principessa Anna ha sempre pensato che Meghan Markle non fosse adatta per Harry. (Il Mattino)