Meghan Markle e le accuse di razzismo: nel mirino la principessa Anna

Meghan Markle e le accuse di razzismo: nel mirino la principessa Anna
Donna Glamour CULTURA E SPETTACOLO

Proprio lei avrebbe manifestato delle preoccupazioni nei confronti di Meghan, ma quanto alle accuse di razzismo “sarebbe stata fraintesa”.

Meghan Markle. Meghan Markle contro la Principessa Anna?

I tabloid britannici si sono lanciati nella “caccia al colpevole” dopo le controverse dichiarazioni rilasciate da Meghan Markle nell’intervista per Oprah Winfrey

L’accusa di razzismo fatta da Meghan Markle contro un non meglio precisato membro della Royal Family potrebbe riferirsi alla principessa Anna. (Donna Glamour)

Se ne è parlato anche su altre testate

Contraria al matrimonio. Per questo si era dimostrata fin dall’inizio contraria al matrimonio tra Harry e Meghan. “La principessa Anna era preoccupata per l’idoneità di Meghan a entrare in una famiglia con tradizioni secolari” (TIMgate)

Ora emerge una novità inedita: secondo i tabloid inglesi, i Sussex avrebbero intenzione di prendersi una pausa dal lavoro e dai riflettori dopo la nascita della secondogenita. Ora, però, sembrano avere le idee chiare: i Sussex si prenderanno una pausa dal lavoro e dai riflettori. (Donna Fanpage)

2 Aprile 2021. di Raffaele Alliegro. (Lettura 2 minuti). 14. 14. . Fin dall'inizio, dunque, la principessa ha avuto dei dubbi e si sarebbe opposta, dicendo ad Harry: «Non sposare quella ragazza, è inadatta». (ilmessaggero.it)

Meghan Markle, la principessa Anna disse a Harry: «Non sposare quella ragazza, è inadatta»

Il principe si sarebbe offeso alle critiche e Meghan, una volta venuta a conoscenza dei commenti di Anna, se ne sarebbe servita per giocare la carta razzista. Un’esplosiva rivelazione che ora aggrava ulteriormente la crisi che ha travolto Buckingham Palace all’indomani dell’intervista di Harry e Meghan a Oprah Winfrey (Io Donna)

Meghan e Harry prenderanno una pausa da tutto dopo la nascita della loro figlia, prevista per la prossima estate. Harry e Meghan hanno annunciato al mondo di essere in attesa della secondogenita durante un’intervista con la giornalista Oprah Winfrey (Lady Blitz)

Insomma, un po’ Meghan Markle. Meghan Markle profetica: «Io e Harry racconteremo tutto» (ed era il 2017) (Di venerdì 2 aprile 2021) «Siamo una coppia, siamo innamorati. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr