Le KTM più piccole ed economiche mai viste: costano meno di 1.000 euro

Le KTM più piccole ed economiche mai viste: costano meno di 1.000 euro
QuattroMania SCIENZA E TECNOLOGIA

Tutti i membri della famiglia la possono maneggiare facilmente in quanto la bici può essere stivata nel bagagliaio della macchina.

La KTM FACTORY REPLICA STACYC 12EDRIVE è particolarmente adatta ai bimbi dai 3 ai 5 anni sotto i 34 chilogrammi di peso.

Potranno imitare i loro idoli Red Bull KTM Factory Racing prima di scatenarsi in pista con la KTM SX-E 5, l’innovativa mini cross elettrica che cresce con il bambino. (QuattroMania)

La notizia riportata su altri giornali

La forcella è assemblata nello stesso reparto che si occupa di realizzare e manutenere le sospensioni della KTM RC16. Il motore è racchiuso in un telaio tubolare in acciaio 25CrMo4 progettato ad hoc, mentre le sospensioni sono WP Pro Components di altissimo livello. (Motoblog)

caratteristiche principali. Fin dal primo sguardo la KTM RC 8C ricorda la stretta parentela con la KTM RC16 impegnata in MotoGP con i team ufficiali. freni e serbatoio. La frenata della KTM KTM RC 8C è affidata alla tecnologia racing di Brembo. (Quotidiano Motori)

Avancorsa 98,6mm. Leggero e resistente, assicura alla KTM RC 8C una precisione di guida impareggiabile e un’agilità imbattibile tra i cordoli. (Gripdetective)

KTM RC 8C: l'arma totale per chi ama la pista

Sviluppata basandosi sulle esperienze raccolte dal Team KTM Factory Racing, questa forcella è assemblata nello stesso reparto che si occupa di realizzare e manutenere le sospensioni della KTM RC16. (GPOne.com)

La KTM RC 8C dispone di una pompa freno radiale Brembo 19RCS CORSA CORTA, che al suo interno racchiude tantissime innovazioni tecnologiche, molte delle quali derivano direttamente dalle pompe freno usate in MotoGP. (MEGAMODO)

La KTM RC 8C dispone di una pompa freno radiale Brembo 19RCS CORSA CORTA, che al suo interno racchiude tantissime innovazioni tecnologiche, molte delle quali derivano direttamente dalle pompe freno usate in MotoGP™. (InMoto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr