Atalanta-Napoli, le migliori panchine di Serie A: sfida tra gran riserve

Napoli Calcio Live SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Atalanta-Napoli, i precedenti: nel 2018 l’ultima vittoria a Bergamo. Atalanta-Napoli, chi sono i jolly delle due panchine. Gasperini potrà sfruttare quasi l’intera squadra a disposizione.

Miranchuk, Malinovskyi, Pasalic, Lammers: quattro giocatori offensivi con grandi mezzi e che da un momento all’altro possono risolvere la partita

Gasperini e Gattuso dispongono delle migliori panchine di Serie A: chi sono i jolly di Atalanta e Napoli che possono risolvere il match. (Napoli Calcio Live)

La notizia riportata su altri giornali

Ha resistito in Coppa Italia in sedicesimi e ottavi di finale che da «comodi», contro Empoli e Spezia, si sono trasformati in faticosi. Ad un passo dalla Champions e però pure dal settimo posto e quindi dal nulla” (CalcioNapoli1926.it)

I nerazzurri conquisteranno tre punti fondamentali nella lotta per la conquista dello Scudetto" Sono convinto che il pericoloso attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic, non farà goal. (AreaNapoli.it)

Non è un bel momento per il Napoli, che si è imposto solo in una delle ultime sei sfide ufficiali con i nerazzurri con 2 pareggi e 3 vittorie bergamasche. Sulla gara peserà la prestazione della difesa nerazzurra contro la qualità di Insigne e la forza di Osimhen. (Calcio Atalanta)

Di nuovo in viaggio: in emergenza, senza un momento di respiro e con addosso stanchezza e delusione per la pesante sconfitta di giovedì a Granada, che ha quasi compromesso il cammino del Napoli in Europa League. (La Repubblica)

L'ultimo successo con la Juve ha rilanciato le speranze Champions della formazione di Rino Gattuso, ancora in forte emergenza, ma criticata dal Corriere dello Sport nel modo di affrontarla in vista del big match con l'Atalanta:. (Tutto Napoli)

In questo modo Elmas può alzare nel tridente con Insigne ed Osimhen, gli unici due attaccanti che possono partire dall'inizio Nonostante i ritorni di Koulibaly e Ghoulam e la convocazione di Politano, uscito per infortunio dalla gara d'Europa League, Rino Gattuso non ha molti motivi per sorridere. (TUTTO mercato WEB)