Atalanta-Napoli, le migliori panchine di Serie A: sfida tra gran riserve

Atalanta-Napoli, le migliori panchine di Serie A: sfida tra gran riserve
Napoli Calcio Live SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Atalanta-Napoli, i precedenti: nel 2018 l’ultima vittoria a Bergamo. Atalanta-Napoli, chi sono i jolly delle due panchine. Gasperini potrà sfruttare quasi l’intera squadra a disposizione.

Miranchuk, Malinovskyi, Pasalic, Lammers: quattro giocatori offensivi con grandi mezzi e che da un momento all’altro possono risolvere la partita

Gasperini e Gattuso dispongono delle migliori panchine di Serie A: chi sono i jolly di Atalanta e Napoli che possono risolvere il match. (Napoli Calcio Live)

La notizia riportata su altri giornali

Napoli, scelte obbligate per Gattuso: a Bergamo per aggrapparsi al treno Champions. vedi letture. Dopo il ko di Granada che ha quasi del tutto compromesso l'Europa League, il Napoli è di scena a Bergamo per aggrapparsi al treno Champions, quello che rischia di diventare l'ultimo obiettivo stagionale. (TUTTO mercato WEB)

La ragione è sempre la stessa: il gran numero di partite che il Napoli sta giocando ogni tre giorni e le tante assenze che condizionano le scelte del tecnico. Ora gli acciaccati sono scesi a sette e Rino Gattuso ha dovuto convocare i soliti sei giovani della Primavera per completare la lista dei ventidue calciatori tra campo e panchina (CalcioNapoli1926.it)

foto di Insidefoto/Image Sport. A -3 dal quarto posto, ma anche settimo in classifica. E quindi a -3 dall'obiettivo stagionale, ma col rischio di finire anche nella terra di nessuno della Conference League, neanche Europa League. (Tutto Napoli)

CdS – Il Napoli si è perso, Gattuso si gioca tutto in cinque giorni

Ma oggi ore 18 a Bergamo prima c'è la sfida con Gennaro Gattuso. Ultimissime calcio Napoli - Quarto confronto stagionale fra Gian Piero Gasperini e il Napoli, che settimana prossima affronterà il Real Madrid. (CalcioNapoli24)

Al momento le squadre sono appaiate in classifica a 40 punti, anche se al Napoli manca il recupero dalla Juve, ma è chiaro che nel confronto c’è grande equilibrio. Sulla gara peserà la prestazione della difesa nerazzurra contro la qualità di Insigne e la forza di Osimhen. (Calcio Atalanta)

CLICCA PER LE CONDIZIONI DI DEMME. Il Napoli si è perso, Gattuso si gioca tutto in cinque giorni. “Il Napoli si è perso (innanzitutto) in questi quaranta giorni del 2021. L’edizione odierna del Corriere dello Sport i primi quaranta giorni del 2021 del Napoli di Rino Gattuso. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr