Inter, i nomi per gennaio sono solo due: “Ed entrambi verrebbero a Milano a piedi”

fcinter1908 SPORT

E sono due, secondo Tuttosport, i due nomi sul taccuino: "I profili attenzionati dai vertici di Viale della Liberazione restano quelli di Filip Kostic e di Ramy Bensebaini.

La speranza è quella uno dei due club teutonici, negli ultimi giorni di gennaio, possa aprire al diritto di riscatto senza chiedere una cifra esagerata

Tutti e due i calciatori verrebbero a Milano a piedi, ma con un contratto in scadenza nel 2023 è impossibile, per ovvi motivi, che Eintracht Francoforte e Borussia Monchengladbach possano cedere in prestito secco, o comunque con un esborso di denaro limitato, i due esterni. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Inzaghi ha due punti in più rispetto a Conte e una partita in meno ed ha conquistato un trofeo, il quarto da allenatore professionista passando anche il turno in Champions League. Inter: niente rinnovo per Inzaghi. (Stop and Goal)

Il CorSport: "Atletico e Man United contattano l'entourage". vedi letture. Ormai anche i dubbi più radicati sono stati sciolti: Inzaghi è un allenatore da Inter. E soprattutto è agli ottavi di Champions, impresa mai riuscita in nerazzurro al salentino. (TUTTO mercato WEB)

Inter, il tecnico in testa al campionato è pronto al rinnovo. Marotta punta su Bremer e Frattesi (Fcinternews.it)

L’obbligo di riscatto, magari con l’aggiunta di qualche bonus facilmente raggiungibile, potrebbe sbloccare la situazione da un giorno all’altro. Simone Inzaghi e il suo staff aspettano un rinforzo a sinistra, dove c’è Ivan Perisic in scadenza di contratto. (fcinter1908)

Di fatto, l'Inter è pronta per trasformare la propria scommessa estiva nella propria certezza. Il tecnico nerazzurro, che ha già sollevato il primo trofeo battendo la Juventus in finale di Supercoppa, ora punta anche allo Scudetto della seconda stella. (passioneinter.com)

E nonostante al momento non sia previsto un extra budget per il mercato di gennaio, come i calciatori, parola di Simone Inzaghi, «sperano di ricevere un premio dopo il 2-1 sulla Juventus», anche il tecnico piacentino si auspica una gradita sorpresa dal proprio presidente. (fcinter1908)