Vittorio Sgarbi contro Fedez: "Ha dette quelle cose sui gay senza mascherina e con lo smalto sulle unghie, non s'insegna l'educazione sessuale prima dei 14 anni"

Vittorio Sgarbi contro Fedez: Ha dette quelle cose sui gay senza mascherina e con lo smalto sulle unghie, non s'insegna l'educazione sessuale prima dei 14 anni
La7 CULTURA E SPETTACOLO

(Agenzia Vista) Genova, 30 aprile 2021. Arlo il gatto che va a spasso sulle spalle della proprietaria a Genova. Arlo è un gatto del bengala che ha una passione molto particolare: andare a passeggio, ma sulle spalle della padrona nel centro di Genova

(La7)

La notizia riportata su altre testate

E così come suo solito il criticvonon è andato giù sottile nel criticare l'intervento contro il Carroccio, reo di non voler approvare il disegno di legge (Zan) contro l'omotransfobia. Non poteva sfuggire certo a Vittorio Sgarbi la grande contraddizione di Fedez, osannato per il discorso al Concertone del Primo Maggio. (Tiscali.it)

(Agenzia Vista) Genova, 30 aprile 2021. Arlo il gatto che va a spasso sulle spalle della proprietaria a Genova. Arlo è un gatto del bengala che ha una passione molto particolare: andare a passeggio, ma sulle spalle della padrona nel centro di Genova (La7)

Caso Grillo, delirio-Lucarelli contro Giletti e Sgarbi. 04 maggio 2021 a. a. a. Altra frecciata di Vittorio Sgarbi a Fedez. (Liberoquotidiano.it)

Vittorio Sgarbi a gamba tesa sul rapper milanese e Chiara Ferragni

A stretto giro, è arrivato il commento di Vittorio Sgarbi su Facebook: «Fedez e le frasi contro gli omosessuali: ‘Ho sbagliato: anni fa ero più . - EnricoLetta : Sulla censura al #concertone del #primomaggio esigiamo subito chiarimenti e scuse da parte della RAI. (Zazoom Blog)

«Rai3 non ha mai censurato Fedez né altri artisti, né ha chiesto testi per una censura di qualsiasi tipo», si difende l’ad Rai Fabrizio Salini Dopo il caso scoppiato per il discorso sul palco del Primo Maggio, Fedez è finito sotto i colpi secchi di politici e commentatori, che hanno tirato fuori i testi delle sue canzoni ribelli di qualche anno fa per dimostrare la sua presunta non credibilità. (Corriere della Sera)

Come sappiamo, coraggiosamente, Fedez ha criticato i ritardi del disegno di legge Zan sull’omofobia attaccando la Lega e denunciando un presunto tentativo di censura da parte di Rai 3 sul contenuto del suo intervento. (GameGurus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr