Il cantante Ultimo torna a Roma dopo 4 mesi a New York dove è nato suo figlio Enea, accolto da una folla di fan: guarda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’artista 28enne costretto a rientrare per lavoro: Jacqueline Luna Di Giacomo e il bebè rimangono negli Usa Il piccolo è venuto alla luce sabato 30 novembre 2024: la 24enne ha preferito restare ancora un po’ negli States Ultimo è costretto a rientrare per impegni di lavoro impellenti. Il 29 giugno prossimo inizierà il suo tour che già registra il sold out: c'è da organizzare tutto. Il cantante torna a Roma dopo 4 mesi a New York, dove è nato suo figlio Enea (Gossip News)
Ne parlano anche altri media
La Confessione di Jacqueline Luna di Giacomo: Un Rapporto Difficile con sua Madre (SofiaOggi.com)
Ultimo ha lasciato New York ed è tornato a casa, nella sua Roma e ad attenderlo all'aeroporto c'era un bagno di folla. La compagna Jacqueline Luna Di Giacomo e il neonato, invece, sono rimasti negli Stati Uniti. (leggo.it)
L’incontro in aeroporto è stato immortalato in un video condiviso sui social con scritto “Sono tornato a casa“. La compagna e il piccolo Enea non potevano mancare. (Il Fatto Quotidiano)
A distanza di quasi sette mesi dall'inizio del suo tour, il cantante Ultimo ha appena svelato su Instagram una notizia incredibile. Tutte le date già annunciate (ben nove, in alcuni degli stadi più importanti del nostro Paese), sono ufficialmente sold out. (R101)
Leggi tutta la notizia Il 2025 sarà per lui la quarta estate di seguito da protagonista del live italiano. (Virgilio)
Ultimo l'aveva promesso: sarebbe presto tornato nella "sua" Roma. Il video dell'incontro con il suo pubblico è stato postato sul suo profilo Instagram: l'artista non si è assolutamente sottratto a selfie e chiacchiere con chi lo attendeva da ore. (Radio Italia)