Inter, Mkhitaryan annuncia: “potrei smettere a fine stagione”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
In vista della gara in programma mercoledì a San Siro contro il Bayern Monaco valida per l’accesso alle semifinali di Champions, Henrikh Mkhitaryan ha parlato al fianco del proprio allenatore Simone Inzaghi alla vigilia del match. L’ex Arsenal, oltre a commentare la sfida con i bavaresi, si è soffermato anche sul suo futuro: quest’ultima stagione con i nerazzurri è stata molto impegnativa dal punto di vista fisico e l’armeno non è più un ragazzino. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Ovviamente è una grande occasione, ma dobbiamo pensare solo a domani. In questo gruppo si respira un'atmosfera incredibile, c'è la consapevolezza di essere a un passo dal fare qualcosa di straordinario? (FC Inter News)
In un’intervista rilasciata a Betsson Sport, Francesco Totti ha parlato di come la Roma dovrà lavorare per portare Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter, all’ombra del Colosseo. (Inter-News)
Henrikh Mkhitaryan ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Inter-Bayern: "Siamo sereni. Siamo maturi, abbiamo l'esperienza che serve: sappiamo di dover vincere ogni partita, che sia Champions, Serie A o Coppa Italia. (CalcioNapoli24)

Il futuro di Nico Paz continua a far discutere in Italia e non solo: Francesco Totti è piuttosto sicuro sulla destinazione del fantasista del Como (SpazioJ)
Il programma, condotto da Milly Carlucci, segna un importante traguardo: i venti anni di successi televisivi. Durante questi quattro appuntamenti, i telespettatori avranno l’opportunità di assistere a nuove danze, esibizioni e a una competizione per selezionare nuovi maestri di ballo. (SofiaOggi.com)
Francesco Totti e Tony Effe insieme. A testimoniarlo è lo stesso Capitano che ha condiviso uno scatto sul suo profilo Instagram che, in pochissimi minuti, ha fatto il giro del web: una corsetta mattutina al Circo Massimo al fianco del rapper. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)