Giro Paesi Baschi 2021, Tadej Pogacar batte Roglic: "Scalata dura, ho fatto un bello sprint: vittoria fantastica"

OA Sport SPORT

L’alfiere della UAE Emirates ha poi dichiarato: “È stata una dura scalata, ma nel finale ho fatto tutto il possibile.

Ci sono ora meno opportunità, ma sono contento di come sto correndo e avere una vittoria di tappa è fantastico”

Ho fatto un bello sprint, sapevo dove mettermi davanti.

Tagliare il traguardo per primo, in un giornata così dura e davanti a questi fantastici tifosi mi rende davvero felice. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

tra Tadej #Pogacar e Primoz #Roglic al Giro dei Paesi Basch… - zazoomblog : Giro dei Paesi Baschi 2021: Ion Izagirre si impone a Hondarribia maglia a Brandon McNulty - #Paesi #Baschi #2021:… - colin_star : Non vedo più in giro post con “Sul cadavere dei Leoni. (Zazoom Blog)

Nella quarta tappa del Giro dei Paesi Baschi 2021 la UAE Emirates ha preferito far gestire le forze a Tadej Pogacar lanciando in avanscoperta Brandon McNulty. Sui prossimi giorni: “Domani sulla carta è una tappa semplice, mentre sabato si . (Zazoom Blog)

Ion Izagirre ha vinto la quarta tappa del Giro dei Paesi Baschi 2021, trionfando sulle piste di casa. È stata una tappa molto veloce con quasi sempre il vento a favore. (Virgilio Sport)

Domani quinta frazione da Hondarribia a Ondarroa di 160 km Quest’ultimo diventa il nuovo leader della corsa con 23″ sullo sloveno Primoz Roglic (Jumbo-Visma). (Il Sannio Quotidiano)

Quest’ultimo diventa il nuovo leader della corsa con 23″ sullo sloveno Primoz Roglic (Jumbo-Visma). Lo spagnolo dell’Astana si impone in una volata tra i sei fuggitivi di giornata davanti al connazionale Pello Bilbao (Bahrain-Victorious) e allo statunitense Brandon McNulty (Uae team Emirates). (SardiniaPost)

Così, a 2500 metri dal traguardo, ecco lo scatto di Tadej Pogacar (UAE Team Emirates), seguito nuovamente da Carapaz che prova a rilanciare. Con la vittoria odierna, Pogacar si è portato al secondo posto della generale a 20″ da Roglic. (OA Sport)