Lazio-Sarri, è telenovela. La chiusura slitta a domani

Lazio-Sarri, è telenovela. La chiusura slitta a domani
La Gazzetta dello Sport SPORT

Non dovrebbero esserci problemi, ma anche con Simone Inzaghi. Nicola Berardino. Firma, non firma.

Lo scambio di firme prospettato nel pomeriggio si è bloccato in serata quando tutto sembrava pronto per l’annuncio ufficiale.

Sembra un giallo, l’approdo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio.

E così, l’accordo tra le parti resta in sospeso.

Intanto, da entrambi i fronti resta però la piena fiducia per formalizzare al più presto l’accordo

(La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Maurizio Sarri alla Lazio, accordo ad un passo. Sarri aveva lasciato la sua residenza toscana nel pomeriggio, raggiungendo Milano prima di cena. (AreaNapoli.it)

L’annuncio, con relative firme (e contratti inviati via pec), è previsto per oggi Un pomeriggio ricco di colpi di scena quello che ha fatto da cornice agli ultimi momenti di trattativa tra la Lazio e Maurizio Sarri . (Corriere dello Sport.it)

Orsolini è l’alternativa a Politano. “Attenzione al mercato degli esterni d’attacco: la nuova Lazio di Maurizio Sarri ha messo gli occhi su Politano. L’esterno d’attacco piace tantissimo e potrebbe partire. (CalcioNapoli1926.it)

TOP NEWS Ore 24 - Italia, le ultime da Coverciano. Sarri-Lazio, manca solo la firma

Sarri, solo Lazio! Maurizio Sarri si avvia a diventare il nuovo allenatore della Lazio, no stop in nottata per leggere tutto il contratto, firmarlo e controfirmarlo. (alfredopedulla.com)

Donnarumma-Psg, c'è l'ok". Sì del tecnico alla Lazio. (fcinter1908)

Ma con l'entusiasmo faremo un buon percorso" - Leggi la notizia: CLICCA ! Sarri-Lazio, manca solo la firma. vedi letture. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata:. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr