VIDEO | Alta tensione, MERET-Napoli: è SCONTRO!

Spazio Napoli SPORT

Di seguito le dichiarazioni evidenziate dalla nostra redazione:. “Il Napoli aveva provato ad offrire anche Petagna al Napoli per chiudere l’affare con Carnevali ed il Sassuolo.

Se dovesse restare a Napoli non rinnoverebbe il contratto con il club azzurro.

“C’è alta tensione tra il club e l’entourage di Alex Meret dopo la mancata cessione in prestito allo Spezia.

Il noto esperto di mercato Ciro Venerato ha fatto il punto della situazione sul calciomercato del Napoli ai microfoni della Rai nel corso del Tg Sport. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altri media

Gli azzurri stanno giocando contro gli spagnoli allo stadio Teofilo Patini e dopo il match lasceranno l’Abruzzo e faranno rientro a Napoli. Il classe ’94, però, ha rifiutato la cessione al Napoli, in quanto si era già impegnato con la Lazio (Spazio Napoli)

Meret-Spezia, il trasferimento è saltato a causa di Provedel: ecco tutti i dettagli. Il trasferimento allo Spezia di Meret è saltato. A contribuire alla mancata chiusura dell'operazione è stato Provedel che si era impegnato con la Lazio e non ha preso dunque in considerazione l'ipotesi di trasferirsi al Napoli (Napoli Magazine)

Allo Spezia comunque avrebbe fatto un passo indietro, sarebbe stato più impegnato e la gente con lui sarà molto esigente”. Meret sembrava ad un passo dallo Spezia. (Tutto Napoli)

Oggi andare in Turchia è una scelta corretta, non è un campionato facile da giocare Sarebbe una scelta corretta". Fernando Rubinho, ex portiere, tra le altre, di Juventus e Genoa, ha rilasciato un'intervista a Tuttomercatoweb in cui ha parlato anche di Alex Meret:. (Napoli Magazine)

Il portiere friulano era a un passo dallo Spezia, ma il club ligure ha dovuto virare su Bartłomiej Drągowski della Fiorentina. Alex Meret. Uno dei giocatori che sembravano vicini alla cessione è Alex Meret. (Spazio Napoli)

Rossi è cresciuto calcisticamente nelle (Torino Granata)