VIDEO | Alta tensione, MERET-Napoli: è SCONTRO!

VIDEO | Alta tensione, MERET-Napoli: è SCONTRO!
Spazio Napoli SPORT

Di seguito le dichiarazioni evidenziate dalla nostra redazione:. “Il Napoli aveva provato ad offrire anche Petagna al Napoli per chiudere l’affare con Carnevali ed il Sassuolo.

Se dovesse restare a Napoli non rinnoverebbe il contratto con il club azzurro.

“C’è alta tensione tra il club e l’entourage di Alex Meret dopo la mancata cessione in prestito allo Spezia.

Il noto esperto di mercato Ciro Venerato ha fatto il punto della situazione sul calciomercato del Napoli ai microfoni della Rai nel corso del Tg Sport. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altri media

Redazione 6 AGO 2022 12:01. Si preannunciano giorni caldi e di tensione: la vicenda portiere, in casa Napoli, ad oggi, è tutt'altro che risolta. Importanti aggiornamenti sulla questione portieri in casa Napoli. (AreaNapoli.it)

Questa è la decisione presa ieri sera dal portiere e il suo agente" Venerato: "Meret, in caso di permanenza, non rinnoverà il contratto col Napoli". Ciro Venerato, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tg Sport su Rai 2, parlando della situazione portieri in casa Napoli: "Alta tensione tra il Napoli e l'entourage di Meret dopo la mancata cessione allo Spezia (Napoli Magazine)

A contribuire alla mancata chiusura dell'operazione è stato Provedel che si era impegnato con la Lazio e non ha preso dunque in considerazione l'ipotesi di trasferirsi al Napoli. Meret-Spezia, il trasferimento è saltato a causa di Provedel: ecco tutti i dettagli. (Napoli Magazine)

Repubblica - Meret, riserve da sciogliere sullo Spezia

Capocannoniere della Serie C, una valanga di record battuti e una Serie B conquistata: Matteo Brunori è sicuramente. Ciro Venerato, giornalista Rai ma anche grande esperto di Napoli, ha fatto il punto sulla situazione di Alex Meret:. (Torino Granata)

L’ex portiere di Genoa e Palermo Fernando Rubinho ha parlato a Tuttomercatoweb. Meret sembrava ad un passo dallo Spezia. (Tutto Napoli)

A riportarlo è l'edizione online di Repubblica Il club ligure, però, ha fretta e nelle ultime ore è tornato su Dragowski della Fiorentina, ora il polacco è in pole. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr