Lugano-Inter, è andato (quasi) tutto bene | I dettagli

InterLive.it SPORT

Uno sperimento quindi, ci sentiamo di affermare, finito bene a metà.

Anche se, per tornare ad una normalità che ormai manca da troppo tempo, non ci sono molte altre alternative

Ma qualcosa è andato storto. Lugano-Inter è andata in scena ieri sera proprio in Svizzera ed è stata una sfida davvero avvincente malgrado le assenze di sponda nerazzurra.

Inter: ieri è andata in scena la sida amichevole tra il Lugano e i nerazzurri che si sono comportati molto bene. (InterLive.it)

Su altri giornali

Mentre José Mourinho alla Roma "ci farà divertire nei dopo partita (ride, ndr). I biancocelesti hanno espresso un buon calcio - ha spiegato Orlando a Passionedelcalcio.it -. (Fcinternews.it)

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola domani. La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola domani apre con questo titolo: "Inter, senti Lukaku: ‘I campioni siamo noi’". Il gigante belga è già pronto. (Fcinternews.it)

Soddisfatto Simone Inzaghi, che al triplice fischio si è complimentato con i suoi: "Siamo andati molto bene, adesso fare dei nomi mi risulta difficile. Abbiamo cercato di fare il massimo, stiamo caricando molto e non si può dare più di tanto in questo momento. (Tuttosport)

Gagliardini inoltre interessa soprattutto in Premier, anche se lui preferirebbe restare in Italia Così facendo i nerazzurri si libererebbero anche di ingaggio di 2,7 milioni lordi. (InterLive.it)

Dopo la prova convincente arricchita dal gol contro il Lugano, Martin Satriano si candida a vice Lautaro Martinez. Si parla di prestito, ma già nella trasferta americana contro l'Arsenal si giocherà le carte per convincere il tecnico (Fcinternews.it)

Le idee della società nerazzurre sul centrocampista del Cagliari sono chiare: arriverà solo così. L’Inter segue con grande interesse Nahitan Nandez , ma non sarà facile trovare un’intesa con il Cagliari. (fcinter1908)