Lugano-Inter, è andato (quasi) tutto bene | I dettagli

Lugano-Inter, è andato (quasi) tutto bene | I dettagli
Più informazioni:
InterLive.it SPORT

Uno sperimento quindi, ci sentiamo di affermare, finito bene a metà.

Anche se, per tornare ad una normalità che ormai manca da troppo tempo, non ci sono molte altre alternative

Ma qualcosa è andato storto. Lugano-Inter è andata in scena ieri sera proprio in Svizzera ed è stata una sfida davvero avvincente malgrado le assenze di sponda nerazzurra.

Inter: ieri è andata in scena la sida amichevole tra il Lugano e i nerazzurri che si sono comportati molto bene. (InterLive.it)

Su altri giornali

E così, dopo aver incassato l’imponente somma, Beppe Marotta si è messo alla ricerca del profilo adatto per l’Inter di Simone Inzaghi. Calciomercato Inter, pronto un vero colpaccio: Simone Inzaghi gongola ed è pronto ad accoglierlo nel ritiro nerazzurro. (Inews24)

Come conferma La Repubblica, Simone Inzaghi sta valutando una sua permanenza in rosa: il 20enne uruguaiano dalle movenze simili a. Si parla di prestito, ma già nella trasferta americana contro l'Arsenal si giocherà le carte per convincere il tecnico (Fcinternews.it)

"La preparazione è iniziata bene, stiamo caricando molto e le gambe non possono andare. Ma stiamo cercando di dare il massimo al mister e di capire i suoi concetti. (Fcinternews.it)

Inter, Nandez come rischio calcolato: “Una sola formula, non è un piano A”

Chi gestisce il centrocampista croato vorrebbe sei milioni di euro all’anno per il proprio assistito. Decisamente troppi per l’Inter che, fatto risaputo, è al lavoro per ridurre il monte stipendi e cercare di fare quadrare i conti. (Virgilio Sport)

Cerchiamo però di capire perché non deve essere ceduto e perché può rivelarsi essere una risorsa davvero importante per la ‘Beneamata’. Lui, che proprio ieri dopo tanto tempo tempo è tornato a vestire la maglia dell’Inter (InterLive.it)

Le idee della società nerazzurre sul centrocampista del Cagliari sono chiare: arriverà solo così. L’Inter segue con grande interesse Nahitan Nandez , ma non sarà facile trovare un’intesa con il Cagliari. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr