Hideo Kojima avrebbe anticipato il reveal di PS5 Pro, secondo i fan

Hideo Kojima avrebbe anticipato il reveal di PS5 Pro, secondo i fan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Secondo le ultime indiscrezioni emerse online nelle scorse settimane, il reveal di PS5 Pro potrebbe essere davvero più vicino che mai, ma l'ultima conferma secondo alcuni appassionati potrebbe essere arrivata addirittura da Hideo Kojima. Sembra infatti che l'annuncio di questa misteriosa nuova edizione delle console Sony sia imminente, al punto che potrebbe uscire addirittura quest'anno, anche se da parte della casa di PlayStation ancora tutto tace. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

Il messaggio è decisamente criptico e si apre a diverse interpretazioni, ma quella più logica sembra essere proprio un riferimento a PS5 Pro, che potrebbe dunque essere presentata nei prossimi giorni, sebbene ci siano di mezzo anche possibili revisioni su altre console, e con il famoso successore di Nintendo Switch di mezzo è difficile escludere qualsiasi altra possibilità. (Multiplayer.it)

La nuova console rappresenta un importante aggiornamento hardware per Sony, che punta a rafforzare la sua posizione nel mercato delle console di gioco di fascia alta. L'annuncio ufficiale è previsto nella prima metà di settembre 2024, in anticipo rispetto al lancio sul mercato. (Tom's Hardware Italia)

PS5 Pro: l'annuncio sarebbe imminente con un prezzo elevato

Sony potrebbe lanciare la PlayStation 5 Pro entro la fine del 2024, secondo quanto emerso al Gamescom di Colonia. Diversi sviluppatori hanno rivelato che la nuova console potenziata è in arrivo, con un possibile annuncio durante un evento State of Play previsto per settembre. (Tom's Hardware Italia)