Ritorno di fiamma per la Juventus: con Kean ne arrivano due dal Psg - CalciomercatoWeb.it - News di calciomercato

Ritorno di fiamma per la Juventus: con Kean ne arrivano due dal Psg - CalciomercatoWeb.it - News di calciomercato
Calcio mercato web SPORT

Uno scambio proprio con Kean sarebbe l’ideale come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”.

L’attaccante italiano della Juventus potrebbe dire subito addio per una nuova avventura.

La Juventus continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato per arrivare ad innesti di assoluto valore in vista della prossima stagione

Moise Kean vorrebbe cambiare aria con la possibilità di essere inserito in contropartite tecniche: affare con il PSG (Calcio mercato web)

Su altre testate

Il sogno resta l'uruguaiano Edison Cavani, ma è in stato avanzato la tratattiva con il Cagliari per Joao Pedro (Tiscali)

Di Maria e Paredes, perché la classe è anche unione Di Maria più Paredes, quindi, perché i due sono inseparabili, legati dall'Albiceleste e da anni al Psg. (Tuttosport)

Da Parigi a Torino, perché anche lui nelle ultime settimane ha cambiato idea: da quel "Il prossimo anno restò al Psg" del 7 giugno a un'apertura totale a un trasferimento. C'è anche da trovare l'accordo con il Paris Saint-Germain, che cerca un attaccante di riserva e valuta uno scambio con Moise Kean: la Juve pensa al riscatto dell'attaccante per 28 milioni di euro, così risparmierebbe i 4 milioni del secondo anno di prestito (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, scambio con il Psg?

E sondaggio dell'Atletico Madrid. vedi letture. Moise Kean è pronto a salutare la Juventus, per la seconda volta nella sua carriera. E nel frattempo Kean valuta anche altre possibilità: negli ultimi giorni chiamata dell'Atletico Madrid che s'è informato sulla sua situazione (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Paredes non è un priorità: probabile se ne parli col PSG a mercato inoltrato. vedi letture. Il mercato della Juventus entrerà nel vivo nei prossimi giorni, con l'annuncio di Paul Pogba atteso a breve e la risposta di Angel Di Maria che arriverà a giorni. (TUTTO mercato WEB)

Nelle idee dei bianconeri c'è la volontà di affidare al centrocampista argentino ex Roma le chiavi della regia. Considerato che i due club valutano entrambi i calciatori circa 30 milioni, si potrebbe concludere uno scambio alla pari tra Kean e Paredes (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr