Supercoppa – Inter-Milan, ecco quanto incassa chi vince. Prevista anche un’amichevole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Supercoppa che si gioca a Riad ha arricchito le casse di tutte e quattro le squadre. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, dal punto di vista degli incassi la Supercoppa Italiana giocata per la seconda edizione di fila a Riad ha fatto contente un po’ tutte le quattro formazioni partecipanti. "Atalanta e Juventus, eliminate in semifinale, sono tornate a casa con 2,4 milioni a testa, una cifra che comprende i soldi in arrivo dalla Lega per la partecipazione più la quota sponsor e quella dei diritti tv. (fcinter1908)
Su altri giornali
int. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)
iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. (Mediaset Infinity)
int. vers. (Mediaset Infinity)
Dopo quasi 12 anni di straordinaria collaborazione, Andrea Berta e l’Atletico Madrid si separano. La notizia, già nell’aria da tempo, è stata ufficializzata, segnando la fine di un capitolo importante per il club spagnolo. (Europa Calcio)
Montepremi importante per la vittoria della Supercoppa: quanto ha incassato il Milan A queste cifre, però, vanno aggiunti gli incassi relativi agli sponsor e alla vendita dei diritti televisivi. (Milan News)
Del Piero e altri ex Juve protagonisti prima della finale di Supercoppa a Riad (Bianconera News)