Barça, Setien: 'Lautaro? Può stare bene nella nostra squadra, ma non solo lui'

Calciomercato.com Calciomercato.com (Sport)

4 Quique Setién , allenatore del Barcellona, a Bein Sport ha parlato così di Lautaro Martinez come colpo dell'Inter: "Siamo tutti consapevoli che ci sono 4 o 5 giocatori che giocano in quella posizione che sono straordinari e ognuno di loro ha possibilità di stare nel Barcellona.

La notizia riportata su altri media

Sono concentrato sul mio lavoro e sulle partite che ci restano - assicura il tecnico del Barcellona -. Ha detto che vuole restare qui". (La Gazzetta dello Sport)

Setien chiude: "Mi ha detto che vuole restare al Barcellona". Barcellona, Setien e un sogno di mercato: "Dopo Messi, vorrei allenare anche Neymar". In basso, gli altri passaggi dell'intervista rilasciata da Quique Setien. (TUTTO mercato WEB)

Suarez ha parlato qualche volta di Lautaro e questo ovviamente è un giocatore che può adattarsi perfettamente a ciò che cerchiamo nella nostra squadra. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter, non solo Cavani: lavori in corso per il doppio attaccante (CalcioMercato.it)

Intervistato da "Bein Sports International", Quique Setien, allenatore del Barcellona, parla di Arthur e Semedo, giocatori che sono fortemente accostati alla Juventus nell'ultimo periodo: "Semedo ed Arthur? Sono concentrato sugli obiettivi e sul lavoro. (Tutto Juve)

Poi su Lautaro Martinez: “Abbiamo sempre quattro o cinque giocatori in questa posizione e chiunque potrebbe giocare nel Barcellona. L’allenatore della squadra catalana, ha rilasciato dichiarazioni sul possibile approdo di Miralem Pjanic e Lautaro Martinez in blaugrana. (Calcio mercato web)

Quique Setien, allenatore del Barcellona, ai microfoni di beIN Sports non si sbilancia oltre su Miralem Pjanic, uno dei calciatori accostati ai blaugrana per la prossima stagione. Fortunatamente ho realizzato uno dei miei sogni che era allenare Messi ma sarei felice se arrivasse anche Neymar". (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr