Di Perri: "Vaccino italiano, sperimentazione anche in Piemonte [VIDEO]

TargatoCn.it ECONOMIA

Rispetto alla prima e alla seconda ondata, l'ingrediente nuovo è la variante inglese che è più contagiosa rispetto alle altre.

Il vaccino è un'arma, ma dall'altra bisogna ridurre il più possibile la circolazione del virus

Tra vaccini e situazione epidemiologica, con un siero italiano in sperimentazione anche a Torino e una curva che sembra rallentare lentamente, qual è la situazione in Piemonte?

La sperimentazione arruolerà almeno fino al mese di giugno e da lì in poi proveremo a capire il rendimento di questo vaccino. (TargatoCn.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Siamo la peggior regione d'Italia, con 89 ospedalizzati ogni 100mila abitanti Un calo di 9 unità nelle 24 ore ma comunque un +3% nei sette giorni. (TargatoCn.it)

Buone notizie anche per il 2021, almeno per quanto riguarda l’IVA, per gli agricoltori in regime di IVA speciale agricola che effettuano cessioni di animali vivi della specie bovina e suina. Quindi, per gli animali vivi della specie bovina, la percentuale di compensazione è stabilita al 7,65%, mentre, per gli animali vivi della specie suina, la percentuale di compensazione è stabilita al 7,95%. (TargatoCn.it)

È iniziato tutto così, con questa semplice domanda scritta da una cittadina sul gruppo facebook di Dronero. Ha commentato don Marco Bruno, parroco di Roccabruna e vice parroco a Dronero. (TargatoCn.it)

Un confronto su un comparto economico, quello dell'enogastronomia esploso negli ultimi anni, ma negli ultimi due messo a dura prova dalla pandemia. L'ospite della serata sarà Anna Barin , titolare del ristorante La volpe con la pancia piena . (TargatoCn.it)

Alberto Cravero abita in borgata Serre Foresti, in Valle Maira, cui si arriva prendendo un vallone da San Damiano Macra. Come già per la Pasqua 2020, anche in questo 2021 ancora contrassegnato dalla pandemia, ha voluto suonare la Baudetta, lo scampanìo, secondo ritmo e melodia codificate, delle campane a festa. (TargatoCn.it)

La protagonista partecipa alle lotte operaie, combatte per i diritti delle donne e l’abolizione del lavoro minorile. Infine, il torinese Francesco Amato ha ricevuto tre nomination per 18 regali: Miglior Attrice Protagonista Vittoria Puccini, Miglior Attrice Non Protagonista Benedetta Porcaroli e il Premio David Giovani (TargatoCn.it)