Inter, pessima notizia per Inzaghi: l’annuncio verso l’Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultime notizie Inter, pessima notizia per il mister Simone Inzaghi: l'aggiornamento in vista della sfida contro l'Atalanta. Nella sponda nerazzurra di Milano cresce l'attesa in vista della sfida contro l'Atalanta in programma venerdì alle 20:45 a San Siro. Gli uomini di Simone Inzaghi, davanti ai propri tifosi, cercheranno la (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri media
E si capirà se andrà all’Inter o tornerà all’Independiente». Quando tutto sembrava pronto per firma, foto di rito e prime dichiarazioni di Palacios da neointerista, però, a parlare è stato Daniel Vila, presidente del Rivadavia: «Oggi (ieri, ndr ) si definisce l’affare Palacios. (fcinter1908)
Il giovane difensore è sbarcato domenica a Milano e lunedì svolto le rituali visite mediche, ma ci sono stati alcuni rallentamenti prima del via libero definitivo con la firma che è slittata di alcuni giorni. (CalcioMercato.it)
Nel pomeriggio, come raccontato da Gianluigi Longari, i club hanno provveduto allo scambio di documenti per finalizzare le ultime operazioni. “Oggi si definisce la trattativa: Palacios resta all’Inter o torna all’Independiente”: con queste parole oggi il presidente dell’Independiente Rivadavia, Daniel Vila, aveva posto dei dubbi su un affare che sembrava fatto con l’Inter. (SportItalia.it)
Continua a slittare la firma di Tomas Palacios, che ha già svolto le visite mediche per l'Inter senza problemi. Il nodo, però, non riguarda il club nerazzurro: si tratta di questioni burocratiche legate all'Independiente Rivadavia come spiega oggi la Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)
"Sono in via di risoluzione gli ultimi ostacoli per l'ufficializzazione del passaggio di Tomàs Palacios all'Inter. Alessandro Cosattini Redattore 28 agosto 2024 (modifica il 28 agosto 2024 | 00:17) (fcinter1908)
Sono in via di risoluzione gli ultimi ostacoli per l'ufficializzazione del passaggio di Tomàs Palacios all'Inter. Le parti sono ancora in attesa dei documenti: se l'affare si completasse nella notte, il giocatore firmerebbe il contratto mercoledì 28 agosto. (GianlucaDiMarzio.com)