Intervallo Roma-Venezia 0-1: Okereke porta avanti i lagunari

Tutto Juve SPORT

La Roma reagisce colpendo una traversa con Pellegrini, ma per ora non basta.

Si è concluso da pochi minuti il primo tempo di Roma-Venezia.

Il Venezia, però, è in dieci uomini a causa dell'espulsione di Kiyine per un calcione rifilato allo stesso Pellegrini.

All'Olimpico, la squadra ospite passa in vantaggio dopo soli cinquanta secondi grazie al gol di Okereke su assist di Aramu.

E' 0-1 all'intervallo

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Okereke segna di testa dopo nemmeno 1'. Roma a 60, Atalanta e Fiorentina a -1 (Sky Sport)

Finisce 1-1: la Roma sale a 60 punti ma rischia di perdere il sesto posto nella corsa all'Europa Roma e Venezia pareggiano 1-1 nel match valido per la 37esima giornata della Serie A. (Adnkronos)

Dopo l'ennesimo check del VAR, Sozza mostra il cartellino rosso al giocatore del Venezia. 29' - Intervento falloso di Okereke su Pellegrini. I giocatori della Roma sono increduli, ma Sozza fa segno che non è rigore dopo il consulto col VAR. (ForzaRoma.info)

Che trova il pari solo al 76' con la rete di Shomurodov. Nel posticipo del sabato sera della 37a giornata di campionato, la Roma di Josè Mourinho non va oltre l'1-1 all'Olimpico contro il Venezia. Dopo nemmeno un minuto, sono proprio gli ospiti ad andare in vantaggio, grazie al gol di Okereke di testa che sorprende la difesa giallorossa. (fcinter1908)

Lo sapevate ragazzi che gli hanno dato 14 rigori a favore in tutta la stagione e 4 contro (saldo più 10) in tutte le competizioni ufficiali e a noi 8 rigori a favore e 7 contro? (Milan News)

Monologo dei giallorossi che si fermano però alle traverse (quattro) e ai miracoli di Maenpaa. (la Repubblica)